Gianna Simonte e i Cosatinta presentano “Sinceramente – bachata version”
Versione latina e super ballabile del brano di Annalisa, terzo classificato al Festival di Sanremo 2024. Il Trio marsalese Cosatinta si trova attualmente ai Caraibi per MSC Crociere ed oltre a far musica per il pubblico internazionale…
È disponibile su YouTube e in tutti i digital store “Sinceramente – Bachata Version“, versione latina e super ballabile del brano di Annalisa, terzo classificato al Festival di Sanremo 2024. Interprete è Gianna Simonte, una produzione realizzata con Pepe el Rumbero, Dj Venot e i ragazzi dei Cosatinta.
Il Trio marsalese Cosatinta si trova attualmente ai Caraibi per MSC Crociere ed oltre a far musica per il pubblico internazionale in nave, è già focalizzato verso la stagione primavera/estate che li vedrà nuovamente impegnati in una intensa stagione di live ed eventi in Sicilia e non soltanto.
Contestualmente, questa nuova produzione latina, “Sinceramente”, alla quale faranno seguito altri progetti discografici attualmente in fase di realizzazione, per l’estate 2024.