Si riparte con la nuova stagione agonistica del campionato di serie A2. Un lungo periodo di preparazione, alcuni cambiamenti importanti, come il cambio panchina con il croato Milenko Kljajic e l’arrivo di Constantino Bagatolli dalla Danimarca.
Il professor Onofrio Fiorino, che cede la squadra di A2 e l’under 17 a Kljajic, riveste ora il ruolo di coordinatore tecnico e allenatore della under 15, mentre i giovanissimi sono ancora affidati a Tommaso Fiorino che si occupa dei bambini dai 5/6 anni fino agli under 13.
Il capitano Enzo Abate, di fatto ormai sempre più vicino alla figura di dirigente della società , forte di una lunghissima esperienza in campo nel beach Handball, si occuperà del settore beach, che ha sempre avuto delle belle affermazioni nell’attività della società , ed in particolare la scorsa stagione, con l’acquisto di alcune pedine importantissime come Tome’, Gelo e Aragona e il trasferimento dei migliori atleti della società alla consorella Pacelli, ha vinto con la stessa il titolo regionale e conquistato il quarto posto nazionale con la squadra Senior.
Milenko Kljajic disporrà di una squadra composta per lo più da giovanissimi che hanno già ben figurato nelle stagioni scorse e nei campionati giovanili, e soprattutto in A2 conquistando nella scorsa stagione un sesto posto ragguardevole.
La formazione a disposizione del neo tecnico è composta da:
Portieri: Giovanni Marino, Nicolas Vinci, Simone Mascioletti – Raien Ben Soltana
Ali sx: Federico Lo Cicero – Samuele Summa – Gaspare Pantaleo
Terzini sx: Constantino Bagatolli – Antonino Marino – Sergio Mistretta
Centrali: Giorgio Ponticelli – Girolamo De Vita – Samuele Giacalone
Pivot: Giorgio Mannone – Davide Guccione – Vincenzo Armato – Daniele Lucido – Leo Pipitone
Terzini dx: Leonardo Pantaleo – Bruno Pipitone –
Ali destre: Giorgio Adamo – Andrei Asimionesei – Giacomo Chirco
Trasferta molto insidiosa il prossimo sabato 22 agosto sul parquet del CUS Palermo contro i cugini palermitani guidati dal duo Aragona – Tornambe’; I palermitani condotti in campo da Alessandro Aragona faranno di tutto per portare l’intera posta in palio, ma gli uomini di Kljajic, pur con qualche defezione, vorranno da subito conquistare i primi punti molto pesanti.