Marsala – Il giovanissimo pianista di Buseto Palizzolo Alessandro Gervasi, ha conquistato – nella Repubblica di San Marino – il primo posto nella Categoria Junior (6-16 anni) del Tour Music Fest, uno dei più prestigiosi concorsi internazionali dedicati a musicisti emergenti. Adesso, domenica 1 dicembre, Alessandro parteciperà alla Finalissima che vedrà in gara i vincitori delle altre categorie, per contendersi il premio assoluto, un riconoscimento dal valore di 10.000 euro.
Il Tour Music Fest rappresenta una importante piattaforma per valorizzare giovani talenti, offrendo loro opportunità di formazione e visibilità nel panorama musicale.
Questo risultato per il piccolo pianista busetano (la mamma è di origine marsalese) di appena 6 anni, è la conferma del suo talento, della sua passione e del duro lavoro che mette ogni giorno.
Il Comune di Buseto Palizzolo ha espresso il proprio sostegno al giovane artista sui social: “Alessandro, che orgoglio per tutti noi! 🌟 Il piccolo pianista busetano di appena 6 anni ha iniziato la sua giornata da vincitore nella categoria junior (6-16 anni) al Tour Music Fest di San Marino, un concorso europeo di altissimo livello. Questo risultato è la conferma del tuo talento, della tua passione e del duro lavoro che metti ogni giorno. Hai affrontato una giornata lunga e intensa, che è iniziata presto con la tua esibizione e si è conclusa con il meritato riconoscimento che hai ricevuto: il giusto premio per la tua dedizione. Ora ti aspetta la finalissima del 1° dicembre, un nuovo traguardo che siamo certi affronterai con la stessa grinta e determinazione che ti hanno portato fin qui. Noi siamo con te, emozionati e fieri, pronti a sostenerti in questa nuova avventura! Vai avanti e continua a farci sognare con la tua musica! 🎶 In bocca al lupo, Alessandro! 💫“.
Marsala - In occasione della Giornata Internazionale contro la Violenza sulle Donne, celebrata il 25…
Firmato a Palermo, presso Unioncamere Sicilia, l’accordo per la stabilizzazione degli 81 precari storici delle…
Trapani - I Carabinieri della Compagnia di Trapani hanno arrestato, in flagranza di reato, un…
Marsala - La Società Formula Ambiente, gestore del servizio di raccolta differenziata a Marsala, ha…
Marsala - Il sipario del Teatro Impero di Marsala si alzerà sabato 28 dicembre alle…
Marsala - I Carabinieri della Stazione di Ciavolo hanno denunciato due marsalesi di 31 e…