Alcamo – I Carabinieri della Stazione di Alcamo hanno dato esecuzione a un’ordinanza applicativa della misura cautelare degli arresti domiciliari, emessa dal GIP del Tribunale di Trapani, nei confronti di un 21enne pregiudicato alcamese per una serie di furti perpetrati in città.
I militari dell’Arma si sono messi sulle tracce del 21enne dopo aver ricevuto delle denunce di furti in abitazione avvenuti negli ultimi giorni. Le immediate indagini dei Carabinieri, attuate tramite la visione delle immagini dei sistemi di videosorveglianza e l’escussione di alcuni testimoni, hanno permesso di raccogliere gravi indizi di colpevolezza su un pregiudicato alcamese in ordine a tre furti in abitazione di altrettanti portafogli contenenti denaro e documenti personali e il furto di due monopattini rubati uno da un’abitazione e l’altro sulla pubblica via.
Tratto in arresto, al termine degli atti di rito, il 21enne è stato tradotto presso la propria abitazione agli arresti domiciliari.
Trapani - Questa mattina, presso il Salone di rappresentanza della Prefettura di Trapani, è stato…
Marsala - Anche il piccolo Riccardo Rizzo allo Zecchino d'Oro 2024. Assieme ad Ariel Grace…
Marsala - A qualche settimana di distanza dal partecipatissimo incontro sulle Comunità Energetiche Rinnovabili, l'Amministrazione…
Marsala - Il consigliere comunale di Marsala, Gaspare Di Girolamo, ha presentato una richiesta per…
Marsala - "Essere indicati quale Comune virtuoso sul fronte della digitalizzazione innovazione in ambito pubblico,…
Marsala - Il Servizio Idrico del Comune di Marsala rende noto che la condotta di…