riceviamo e pubblichiamo
Marsala – Ritornare dopo 4 anni al reparto di ostetricia e ginecologia di Marsala e trovare ancor di più un ambiente efficiente, non può che dare lode al nostro Ospedale di Marsala. Ho partorito la prima volta nel 2020 in pieno Covid, dando alla luce il nostro Aleandro, nonostante non ci sia stata la possibilità di avere assistenza di familiari, non mi hanno mai fatto sentire sola.
Adesso, il 13 novembre 2024 alle ore 20.47, ho dato alla luce la nostra piccola Viola. Il fatto di avere l’assistente, facilita la permanenza, ma tutto lo staff è sempre disponibile e pronto ad aiutarti in qualsiasi momento. Ringrazio tutta l’equipe di ostetriche, ginecologi, infermieri, OSS, pericultrici, pediatri che si sono presi cura di noi con grandissima professionalità e dedizione.
Un grazie particolare al mio ginecologo Dario Ferreri, per essere stato disponibile durante tutti i mesi della gravidanza, supportandoci e rassicurandoci per qualsiasi dubbio, paura o problema. È stato presente durante il parto, sostenendoci durante il momento più delicato.
Vedere il proprio ginecologo, che abbraccia me e mio marito subito dopo la nascita di nostra figlia, non può che farti capire con quanto amore faccia questo lavoro. Quel semplice abbraccio per noi è valso veramente tanto, una vittoria per avercela fatta insieme.
Ringrazio di cuore l’ ostetrica Laura, un angelo in terra. Grazie a tutte le altre ostetriche, altrettanto speciali e professionali: Valentina, Sara, Mariella, Antonella. In particolare grazie all’ostetrica Mirella, dolce e professionale, che ha fatto la nascere la nostra piccola.
Auguro a tutte di avere un’esperienza così bella e positiva come la mia, essendo questo uno dei momenti più belli che la donna possa vivere! Grazie di cuore.
Rossana e la piccola Viola