Marsala – Grande successo per lo stage societario del club Shotokan Karate Marsala, tantissimi partecipanti di ogni età hanno studiato tutta la mattinata il Karatedo in tutti i suoi aspetti.
Questa volta il Maestro Vito Genna, affiancato dalla psicologa dottoressa Federica Occhipinti si è soffermato sul “do” (la via del karate) spiegando come superare i nostri limiti caratteriali e affrontare le difficoltà che la vita ci riserba, ma soprattutto non cadere nel tranello del virtuale e vivere il nostro quotidiano sapendo apprezzare le piccole cose usando al meglio il nostro tempo.
M. Vito Genna: “I discenti e le famiglie hanno apprezzato la lezione viste le difficoltà che hanno i ragazzi nell’affrontare la vita, ora ci rituffiamo sull’agonismo del karate, il 14-15 dicembre saremo a Bologna per la Golden Cup, una settimana dopo a Caltanissetta per la Coppa Natale di Kata(forme) e Kumite (combattimento). Seguiranno i nostri tanti appuntamenti, l’Abruzzo, il Campionato Italiano a Udine e Stittino in Polonia per il Campionato Europeo“.
Marsala - Terzo derby siciliano per la EnoDoro Marsala Volley che nell’undicesima giornata del Campionato…
Marsala - Con l’approssimarsi delle festività natalizie, i Carabinieri della Compagnia di Marsala hanno fatto…
Marsala - Anche quest’anno, nella settimana dal 13 al 22 dicembre, sull’onda della “Giornata internazionale…
Petrosino - Ieri la signora Rosa Balistreri ha raggiunto un traguardo straordinario: 100 anni! Tutta…
Incontrarsi, riconoscersi e accogliere. Sono queste le tre parole che il Vescovo monsignor Angelo Giurdanella…
Marsala - Ultima gara prima della pausa natalizia e penultima del girone di andata per…