Trapani – I Carabinieri della Compagnia di Trapani hanno arrestato un 59enne trapanese e un 26enne di nazionalità straniera per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale.
Nell’ambito di un servizio straordinario di controllo del territorio, i militari eseguivano una perquisizione personale e domiciliare nei confronti del 59enne trovandolo in possesso di circa 20 gr. di hashish, sottoposto a sequestro.
Successivamente, durante l’esecuzione di un posto di controllo alla circolazione stradale nel centro cittadino, il 26enne non si fermava all’ALT intimatogli, dandosi a precipitosa fuga alla guida della propria autovettura. Per sfuggire ai Carabinieri il 26enne avrebbe persino imboccato la A29 in contromano, incurante dei veicoli che sopraggiungevano nel senso opposto, mettendo a serio rischio l’incolumità propria, degli utenti della strada e dei militari.
È servito l’intervento di più equipaggi per bloccare la folle corsa del 26enne che, a seguito di perquisizione personale, veniva trovato in possesso di dosi di hashish e marijuana.
All’esito dell’udienza di convalida non è stata adottata alcuna misura nei loro confronti.
Marsala - Si è svolto nei giorni scorsi presso l’Istituto comprensivo Cavour Mazzini annesso al…
La notizia è stata data oggi dal sindaco Giosuè Maniaci che ha espresso il cordoglio…
riceviamo e pubblichiamo Marsala/Petrosino - L’inchiesta sull’Heron Bay che riguarda affari illeciti ricadenti nella Riserva…
Marsala - Al professor Luca Frazzitta, l'Amministrazione Grillo - su proposta della Commissione Toponomastica di…
Petrosino - Dal 22 al 24 novembre, Petrosino sarà palcoscenico di LibrOrchestra, il Festival Itinerante…
Marsala - Si terrà mercoledì 20 novembre, con inizio alle ore 9.30, al Complesso Monumentale…