La notizia è stata data oggi dal sindaco Giosuè Maniaci che ha espresso il cordoglio della comunità
È morto in ospedale Vincenzo Compagnone, il ventenne che lo scorso ottobre è precipitato da una scogliera a Terrasini. Dopo l’incidente, il giovane è stato ricoverato al Trauma Center dell’ospedale Villa Sofia di Palermo in condizioni molto gravi. Era stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico e gli era stato asportato un rene.
La notizia è stata data oggi dal sindaco di Terrasini, Giosuè Maniaci, con un post su Facebook: “È sempre difficile trovare le parole giuste per comunicare una notizia del genere. Un altro angelo di questa comunità che vola via. Noi vogliamo solamente stringerci con tutto il calore e la vicinanza possibile al dolore dei genitori, dei familiari e degli amici del nostro giovane concittadino Vincenzo Compagnone. Di Vincenzo ricorderemo il suo sorriso e la voglia di vivere, ha lottato fino alla fine nonostante i tanti interventi subiti in poco tempo. Resterai sempre nei ricordi e nel cuore della nostra comunità”.
Si legge nella pagina Facebook dell’Asd Città di Cinisi: “Con profondo cordoglio, la società ASD Città di Cinisi si unisce al dolore della famiglia Compagnone per la prematura scomparsa del giovane Vincenzo. Il suo sorriso, la sua energia e il suo entusiasmo erano fonte di ispirazione per chiunque lo conoscesse. La comunità intera si stringe intorno ai suoi cari, condividendo il peso di questa perdita incolmabile. Ci piace ricordarlo per la sua forza, la sua passione e il legame che aveva con il nostro territorio. Siamo certi che il suo ricordo rimarrà vivo nei cuori di tutti noi. In questo momento di dolore, porgiamo le nostre più sentite condoglianze alla famiglia e agli amici, certi che Vincenzo continuerà a vegliare su di loro con il suo spirito luminoso”.
Marsala - Terzo derby siciliano per la EnoDoro Marsala Volley che nell’undicesima giornata del Campionato…
Marsala - Con l’approssimarsi delle festività natalizie, i Carabinieri della Compagnia di Marsala hanno fatto…
Marsala - Anche quest’anno, nella settimana dal 13 al 22 dicembre, sull’onda della “Giornata internazionale…
Petrosino - Ieri la signora Rosa Balistreri ha raggiunto un traguardo straordinario: 100 anni! Tutta…
Incontrarsi, riconoscersi e accogliere. Sono queste le tre parole che il Vescovo monsignor Angelo Giurdanella…
Marsala - Ultima gara prima della pausa natalizia e penultima del girone di andata per…