Mazara del Vallo – “Oggi la nostra famiglia ha avuto la notizia più brutta che poteva avere, alle ore 14.30 circa Lidia verrà dichiarata clinicamente morta, mio fratello Giuseppe e mia cognata Stefania hanno fatto una scelta terribile ma nello stesso tempo meravigliosa doneranno il cuore e quant’altro si potrà affinché qualcun altro possa vivere grazie a Lidia. Vi ringraziamo per tutte le preghiere spese e vi chiedo di continuare a farlo affinché Dio dia la forza di affrontare questo momento”.
Sono le parole della zia di Lidia Ferro, la giovane 22enne che alle 4 del mattino di due giorni fa, è caduta dal balcone del terzo piano di casa sua a Mazara del Vallo. Sul posto sono intervenuti immediatamente i soccorsi del 118, che hanno trasportato la giovane donna all’ospedale “Abele Ajello”.
Le sue condizioni sono apparse subito gravi, con fratture dappertutto, dagli arti inferiori alla colonna vertebrale, e diffuse emorragie. Considerata la gravità della situazione, la donna è stata successivamente trasferita a Palermo, dove si è spenta questa mattina. I Carabinieri stanno indagando, potrebbe trattarsi di un gesto disperato. La famiglia e gli amici stanno vivendo momenti dolorosi per la scomparsa della giovane. Tanti i messaggi di condoglianze e vicinanza alla famiglia.
I poliziotti della Questura di Trapani hanno eseguito un fermo di indiziato di delitto nei…
Marsala - Guidati dalle docenti Roberta Piccione e Grazia Perricone, gli studenti delle classi 3^…
Trapani - I Carabinieri della Compagnia di Trapani, a conclusione di mirati servizi per il…
Mazara del Vallo - Lunedì 28 ottobre, i poliziotti della Squadra Mobile e del Commissariato…
Marsala - In via Roma (incrocio con via S. Bilardello), in via XI Maggio (incroci…
Per il secondo anno consecutivo l’aeroporto Vincenzo Florio di Trapani Birgi supera il milione di passeggeri.…