Mazara del Vallo – “Oggi la nostra famiglia ha avuto la notizia più brutta che poteva avere, alle ore 14.30 circa Lidia verrà dichiarata clinicamente morta, mio fratello Giuseppe e mia cognata Stefania hanno fatto una scelta terribile ma nello stesso tempo meravigliosa doneranno il cuore e quant’altro si potrà affinché qualcun altro possa vivere grazie a Lidia. Vi ringraziamo per tutte le preghiere spese e vi chiedo di continuare a farlo affinché Dio dia la forza di affrontare questo momento”.
Sono le parole della zia di Lidia Ferro, la giovane 22enne che alle 4 del mattino di due giorni fa, è caduta dal balcone del terzo piano di casa sua a Mazara del Vallo. Sul posto sono intervenuti immediatamente i soccorsi del 118, che hanno trasportato la giovane donna all’ospedale “Abele Ajello”.
Le sue condizioni sono apparse subito gravi, con fratture dappertutto, dagli arti inferiori alla colonna vertebrale, e diffuse emorragie. Considerata la gravità della situazione, la donna è stata successivamente trasferita a Palermo, dove si è spenta questa mattina. I Carabinieri stanno indagando, potrebbe trattarsi di un gesto disperato. La famiglia e gli amici stanno vivendo momenti dolorosi per la scomparsa della giovane. Tanti i messaggi di condoglianze e vicinanza alla famiglia.
Marsala - In un’entusiasmante giornata di condivisione e apprendimento, gli studenti delle classi quinte della…
Marsala - Al Teatro Impero di Marsala il 20 e 21 dicembre si registreranno 2…
Castelvetrano - I Carabinieri della Compagnia di Castelvetrano hanno denunciato 4 persone di nazionalità straniera…
Marsala - Sono stati pubblicati i risultati del progetto Eduscopio 2024, la rilevazione annuale della…
E' stato siglato un accordo di cooperazione e coordinamento tra Airgest, società di gestione dell’aeroporto…
Se ti ricatta ... non è amore. Se minaccia te o i tuoi figli ...…