Marsala – Ricevuta dal sindaco Massimo Grillo la neo dirigente del Commissariato di Polizia di Marsala. Alla dottoressa Antonella Vivona, stamani a Palazzo Municipale per questo primo incontro di saluto, gli auguri di buon lavoro dell’Amministrazione comunale, nell’auspicio della massima collaborazione istituzionale.
La dottoressa Vivona, da quest’anno con qualifica di Primo dirigente, è entrata nella Polizia di Stato nel 1988. Ha svolto servizio alla Questura di Trapani (l’Ufficio Immigrazione e direzione DIGOS) ed è stata nominata dirigente dell’Ufficio Misure di Prevenzione, nonché vice dirigente della Divisione Anticrimine.
Ha diretto i Commissariati di Sciacca, Castelvetrano, Alcamo e Castellammare del Golfo, quest’ultimo fino allo scorso settembre. Da neo promossa alla qualifica di Primo Dirigente, la dottoressa Antonella Vivona è subentrata al dott. Salvatore Siragusa che lascia il Commissariato di Marsala dopo quasi due anni per andare alla Questura di Palermo, a dirigere la Divisione Polizia Amministrativa.
Marsala - Operativo dal prossimo 6 novembre, a Marsala, il servizio di refezione scolastica per…
Gibellina, Capitale italiana dell'Arte Contemporanea 2026. Tenute Orestiadi: "È un raggio di luce potente che…
Marsala - Taglia il traguardo dei dieci anni il “Premio 91025 – Eccellenze della Città…
Le nuove tecnologie sono sempre più centrali, e per certi versi indispensabili, nel nostro quotidiano.…
Petrosino - L'Amministrazione Anastasi comunica la consegna e messa in funzione della nuova rampa di…
Trapani - Lunedì 4 novembre alle ore 12.00, Giorno dell’Unità Nazionale e Giornata delle Forze…