Marsala – Dopo il turno di riposo nel Campionato serie B Girone H, il Marsala Futsal 2012 riparte sabato 26 ottobre, da Acireale contro il Drago, al PalaVolcan alle ore 16. Lo scorso anno le due squadre si sono incontrate incassando una vittoria e una sconfitta a testa. Quest’anno gli azzurri di Mister Rafa Torrejon vogliono tutta la posta in palio anche in trasferta.
Lo dice Capitan Giuseppe Costigliola: “Ci aspettiamo una squadra preparata ma noi andremo a giocarcela fino alla fine per ottenere i 3 punti pieni. Dopo la prima giornata ci siamo dovuti riposare ma stiamo tornando nel ritmo partita. Quest’anno abbiamo un gioco più offensivo, dinamico, andiamo a prendere gli avversari nell’area più alta”. Matteo De Bartoli dice di essere un gruppo compatto che non vede l’ora di scendere in campo ad Acireale con un unico obiettivo: “Non voglio azzardare ma possiamo portare tranquillamente i 3 punti a casa”.
Torrejon schiera: capitan Giuseppe Costigliola, Walter Abate, Andrea Romano, Israel Caro Barroso, Nikolas Sanalitro, Giovanni Buffa e Simone Vallarelli in porta, Christian Pierro, Alessandro Patti, Gabriele Foderà, Matteo De Bartoli, Pietro Bonafede.
Ad arbitrare il match sono: Antonio Valentini (Arbitro 1 sez. Bari), Antonio Vania (Arbitro 2 sez. Barletta), Michele Raspanti (crono sez. Catania).
Marsala - Intensificata l’attività di contrasto alla contraffazione da parte della Guardia di Finanza del…
Marsala - Ancora un incontro, il quinto, dedicato al Piano Urbanistico Generale (PUG) del Comune…
Tragico incidente sul lavoro martedì scorso ad Aci Platani, frazione di Acireale. Un operaio di…
Alcamo - Conformemente alle determinazioni del Comitato Ordine e Sicurezza Pubblica, presieduto dal Sig. Prefetto…
"Siamo pronti ad accogliere con entusiasmo Bersaglieri e visitatori da ogni parte del Paese" Marsala…
riceviamo e pubblichiamo Marsala - Ritornare dopo 4 anni al reparto di ostetricia e ginecologia…