Marsala – Sono tre le squadre di operai che, da questa settimana, sono impegnate nella sistemazione del Cimitero urbano di Marsala. I lavori programmati dall’Amministrazione Grillo riguardano la manutenzione del verde nelle aiuole e il taglio dell’erba infestante (cresciuta anche sulle pareti), nonché la pulizia generale lungo i viali.
L’assessore Ivan Gerardi: “Un’azione notevole che, forse per la prima volta, vede coinvolti contemporaneamente tre tipologie di interventi, tutti volti a ridare maggiore decoro al luogo sacro. In più, tenuto conto che i lavori proseguiranno per una decina di giorni, si agevolano gli ulteriori interventi di pulizia che si effettuano in prossimità della ricorrenza dei defunti”.
Come dicevamo, sono tre le squadre che attualmente operano al Cimitero: assieme all’Impresa incaricata, “La Luminosa”, ci sono mezzi e operai sia di Formula Ambiente che del Comune.
Al termine dei lavori, l’Amministrazione Grillo ha programmato anche la disinfestazione delle aree cimiteriali, in coincidenza con la consueta giornata di chiusura che precede l’1 novembre.
Marsala - Prima sconfitta casalinga per l’Enodoro Marsala Volley che nella sfida dell’ottava giornata del…
Marsala - Non raccoglie punti fuori casa la Nuova Pallacanestro Marsala in una delle trasferte…
Marsala - Dalla Brianza a Marsala per un intervento chirurgico di asportazione di un tumore…
Achille Lauro, Gaia, Coma_Cose, Francesco Gabbani, Willie Peyote, Noemi, Rkomi, Modà, Rose Villain, Brunori Sas,…
Misiliscemi - L’Amministrazione Comunale di Misiliscemi, assieme alle Associazioni del territorio, e ai cittadini, ha…
Marsala - “Ci eravamo impegnati a restituire ad atleti e sportivi un nuovo manto erboso…