Al termine della presentazione della Lettera pastorale e del calendario diocesano – giovedì sera, nella parrocchia San Lorenzo di Mazara del Vallo – il Vescovo, monsignor Angelo Giurdanella, ha reso note alcune nuove nomine e altre già fatte a partire da luglio.
Don Antonio Civello è stato nominato cappellano della residenza sanitaria assistenziale “Villa Letizia” di Mazara. Don Pietro Caradonna cappellano dell’ospedale “Paolo Borsellino” di Marsala. Il diacono Davide Caravà cappellano dell’ospedale “Vittorio Emanuele III” di Salemi.
Don Marco Laudicina cerimoniere del Vescovo. Fra Francesco Maria Strazzeri vicario parrocchiale a Santa Lucia di Castelvetrano. Il diacono Alessandro Maria Pulizzi responsabile diocesano di “Sovvenire”.
Don Alessandro Palermo segretario del Consiglio presbiterale diocesano. Don Somda Koudormè Maxime vicario parrocchiale a San Lorenzo in Mazara del Vallo. Don Vincenzo Aloisi rettore della chiesa San Bartolomeo in Castelvetrano. Il diacono Girolamo Errante Parrino (attuale Direttore Caritas diocesana) responsabile dei diaconi.
Infine il Vescovo ha dato notizia che Giovanni Marino della comunità parrocchiale Maria Ss. delle Grazie al Puleo di Marsala svolgerà un anno di missione fidei donum in Ecuador.
Marsala - Terzo derby siciliano per la EnoDoro Marsala Volley che nell’undicesima giornata del Campionato…
Marsala - Con l’approssimarsi delle festività natalizie, i Carabinieri della Compagnia di Marsala hanno fatto…
Marsala - Anche quest’anno, nella settimana dal 13 al 22 dicembre, sull’onda della “Giornata internazionale…
Petrosino - Ieri la signora Rosa Balistreri ha raggiunto un traguardo straordinario: 100 anni! Tutta…
Incontrarsi, riconoscersi e accogliere. Sono queste le tre parole che il Vescovo monsignor Angelo Giurdanella…
Marsala - Ultima gara prima della pausa natalizia e penultima del girone di andata per…