Marsala – Le Vie dei Tesori ritornano per il sesto anno a Marsala scegliendo un periodo diverso dalle passate edizioni, visto che il festival si sposta dal mese di settembre a quello di ottobre. Un programma frastagliato che, accanto alle chiese, ai campanili, ai palazzi nobiliari, alle cantine, si prepara a indagare i siti archeologici che riescono a raccontare in maniera adeguata una città dall’anima multistrato. Quest’anno il Piper volerà su Favignana e saranno organizzati laboratori per i più piccini.
Si parte sabato 5 ottobre e si va avanti fino al 20, sempre sabato e domenica, per tre fine settimana, in collaborazione con il Comune. Coupon già disponibili su www.leviedeitesori.com.
Il festival Le Vie dei Tesori a Marsala verrà presentato lunedì 30 settembre alle 11.30. Palazzo Comunale, Sala Giunta. Saranno presenti il sindaco di Marsala, Massimo Grillo, Laura Anello, presidente della Fondazione Le Vie dei Tesori; Caterina Di Dio, responsabile mercato Marsala di UniCredit, main sponsor del festival; e i numerosi partner che hanno collaborato alla costruzione di questa nuova edizione.
Marsala - Con l’approssimarsi delle festività natalizie, i Carabinieri della Compagnia di Marsala hanno fatto…
Marsala - Anche quest’anno, nella settimana dal 13 al 22 dicembre, sull’onda della “Giornata internazionale…
Petrosino - Ieri la signora Rosa Balistreri ha raggiunto un traguardo straordinario: 100 anni! Tutta…
Incontrarsi, riconoscersi e accogliere. Sono queste le tre parole che il Vescovo monsignor Angelo Giurdanella…
Marsala - Ultima gara prima della pausa natalizia e penultima del girone di andata per…
Il Baglio Oneto di Marsala è il luogo ideale per un matrimonio da sogno, dove…