Marsala – Illustrata al sindaco Massimo Grillo l’attività che “Le Vie dei Tesori” hanno programmato per Marsala. In rappresentanza della presidente della Fondazione, la giornalista Laura Anello, è stata delegata Serena Parrinello – coordinatrice delle visite in città – a prendere contatti con l’Amministrazione comunale.
“Rinnoviamo con entusiasmo il supporto all’importante appuntamento giunto alla sua 18^ edizione, afferma il sindaco Massimo Grillo. Collaboreremo fattivamente per raccontare il patrimonio monumentale, artistico e storico di Marsala. Crediamo in questa rete culturale che Le Vie dei Tesori, negli anni, è riuscita a tessere per la promozione dell’intera Sicilia, con un indotto turistico notevole di cui ha beneficiato anche la nostra città”.
Il programma a Marsala nei tre weekend del prossimo ottobre (5/6, 12/13 e 19/20) prevede visite guidate nei seguenti luoghi di competenza comunale: Teatro Sollima, Chiesa di Santo Stefano, Complesso Monumentale di San Pietro, Palazzo VII Aprile, Palazzo Comunale ed ex Chiesa di San Giovannello. Prenotazioni sul portale web leviedeitesori.com
Marsala - Il giovanissimo pianista di Buseto Palizzolo Alessandro Gervasi, ha conquistato - nella Repubblica…
Marsala - In occasione della Giornata Internazionale contro la Violenza sulle Donne, celebrata il 25…
Firmato a Palermo, presso Unioncamere Sicilia, l’accordo per la stabilizzazione degli 81 precari storici delle…
Trapani - I Carabinieri della Compagnia di Trapani hanno arrestato, in flagranza di reato, un…
Marsala - La Società Formula Ambiente, gestore del servizio di raccolta differenziata a Marsala, ha…
Marsala - Il sipario del Teatro Impero di Marsala si alzerà sabato 28 dicembre alle…