Marsala – Ultimi giorni di allenamento per Vito Margiotta e Aurora Biosa, il mese prossimo raggiungeranno Buenos Aires in Argentina per disputare il Campionato Mondiale di Karate. Gli allievi del Maestro Vito Genna sono stati convocati nella rappresentativa Nazionale della FIK Federazione Italiana Karate dopo aver finito la stagione con il primo posto nel ranking delle loro rispettive categorie.
Vito ed Aurora gareggeranno nel Kumite (combattimento) tradizionale, la loro specialità, nota perché i combattimenti si fanno con pochissime protezioni e bisogna essere molto preparati per competere ad altissimo livello come questo Mondiale.
Aurora Biosa sarà alla prima vera esperienza internazionale, Vito Margiotta invece, atleta molto levigato, con un recente passato dove è stato protagonista con molte vittorie nei tatami di tutto il mondo.
Maestro Vito Genna: “Sono molto soddisfatto di questi ragazzi, stiamo parlando di un appuntamento internazionale oltreoceano, per arrivarci c’è un grande lavoro dietro e se la federazione Nazionale investe sui miei ragazzi mi può solo fare onore, sono contento per me, per la mia città e per la Sicilia intera. Grazie”.
Marsala - Con l’approssimarsi delle festività natalizie, i Carabinieri della Compagnia di Marsala hanno fatto…
Marsala - Anche quest’anno, nella settimana dal 13 al 22 dicembre, sull’onda della “Giornata internazionale…
Petrosino - Ieri la signora Rosa Balistreri ha raggiunto un traguardo straordinario: 100 anni! Tutta…
Incontrarsi, riconoscersi e accogliere. Sono queste le tre parole che il Vescovo monsignor Angelo Giurdanella…
Marsala - Ultima gara prima della pausa natalizia e penultima del girone di andata per…
Il Baglio Oneto di Marsala è il luogo ideale per un matrimonio da sogno, dove…