Grande successo di pubblico per la prima serata di “Egadi Euphoria: un viaggio di suoni e colori nelle Isole Egadi” ieri sera nei Giardini di Palazzo Florio a Favignana, per l’esibizione del duo formato da Gino De Vita, alla chitarra, e Fausto Beccalossi, al bandoneón, in TANGAMENTE, un omaggio al tango argentino con un repertorio che spaziava dai classici di Astor Piazzolla e Carlos Gardel a composizioni originali.
Un evento realizzato dalla Pro Loco Isole Egadi, presieduta da Massimo Saladino, con il sostegno del Comune di Favignana-Isole Egadi, con la direzione artistica di Filippo Peralta, e che coinvolge musicisti di altissimo profilo.
Il prossimo appuntamento è in programma il 12 agosto, alle ore 21:30 sempre ai Giardini di Palazzo Florio con ROSA DI BOCCA, Omaggio a Rosa Balistreri, con Enrica Crimi e Maurizio D’Aguanno.
Un tributo alla grande cantautrice siciliana Rosa Balistreri, interpretato dalla talentuosa Enrica Crimi. Canzoni tradizionali e inedite che celebrano la potenza della parola e l’indipendenza femminile.
Soddisfatti ieri il presidente Saladino, per la riuscita della manifestazione, e il vice sindaco delle Isole Egadi, Ignazio Galuppo.
Castelvetrano - I Carabinieri della Compagnia di Castelvetrano hanno denunciato 4 persone di nazionalità straniera…
Se ti ricatta ... non è amore. Se minaccia te o i tuoi figli ...…
Marsala - Scade il prossimo 15 dicembre il termine di presentazione delle candidature per la…
WorldChildrensDay Marsala - "Ascolta il futuro", l'iniziativa promossa da Unicef in occasione della Giornata internazionale…
Gli auguri del sindaco a nome della Città Marsala - Un giorno speciale nella Famiglia…
Marsala - Concluse anche a Marsala le "Giornate FAI per le Scuole", manifestazione interamente dedicata…