Marsala – I COMUSEMO presentano il loro terzo inedito chiamato “PAZZESKA”. Il brano è una vera e propria ribellione nei confronti della società, vista con gli occhi speranzosi di una ragazza che affronta le difficoltà quotidiane, dal rapporto familiare alle relazioni, con tanta determinazione. Uscirà il 10/07/2024 su tutti i portali e su YouTube con un videoclip realizzato in collaborazione con gli Eromeo.
I Comusemo presentano il loro terzo inedito, dopo “Tutto bene grazie” nel 2022 e “Camurria” nel 2023, presentando un nuovo stile, un sound disco funky sperimentato insieme alla collaborazione del producer Giuseppe Denaro (Pure Sound), correlato a testi scritti da Francesco Gagliano, Cristiano Rosolia, Alessandro Parrinello e Salvatore De Vita.
Il videoclip vede protagonista Anna De Maria, un’attrice marsalese, che interpreta una ragazza desiderosa di uscire dalla monotonia di ogni giorno combattendo contro le ingiustizie della famiglia e della società.
I Comusemo sono un gruppo formato da 4 ragazzi Marsalesi – Francesco Gagliano, Cristiano Rosolia, Alessandro Parrinello e Salvatore De Vita – che operano nel settore musicale da 5 anni.
Oltre ai concerti dal vivo nei locali e nelle sale da matrimoni, la band ha partecipato a numerose manifestazioni pubbliche come il MARSALA KITE FEST 2024, BUSIATA FEST 2023, COUS COUS FEST SAN VITO LO CAPO. Inoltre hanno aperto il monologo di BIAGIO IZZO nel 2023.
Gli auguri del sindaco a nome della Città Marsala - Un giorno speciale nella Famiglia…
Marsala - Concluse anche a Marsala le "Giornate FAI per le Scuole", manifestazione interamente dedicata…
Marsala - Definita la collaborazione tra il Comune di Marsala e la locale Strada del…
Marsala - Ammonta a circa 20 mila euro il danno causato al Comune di Marsala…
Marsala - In un’ottica di apertura alle tematiche sociali oltre che culturali, il Parco Archeologico…
Marsala - Lunedì 25 novembre, in occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro…