Marsala – Ha già ricevuto 650 donazioni online la raccolta fondi su GoFundMe “per far tornare a casa Oriana Bertolino, una giovane marsalese che ci ha lasciati tragicamente durante una vacanza a Gozo, nell’arcipelago di Malta”. La 31enne pallavolista ha perso la vita in un incidente sabato scorso.
“Oriana – scrive l’organizzatrice, Erika Marino – era una persona speciale, amata e apprezzata da tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerla. La sua scomparsa ha lasciato un vuoto incolmabile nelle nostre vite”.
“Questa raccolta – aggiunge – è un modo per ricordare Oriana e per celebrare la sua vita, il suo sorriso contagioso e la sua infinita generosità”.
“Ogni contributo – prosegue – ci aiuterà a sostenere la famiglia in questo momento di dolore e mantenere viva la memoria di Oriana, trasformando il nostro dolore in un atto di amore e speranza”.
In poche ore l’iniziativa ha raccolto 16.800 euro. È raggiungibile al link https://www.gofundme.com/f/raccolta-fondi-in-memoria-di-oriana-bertolino
* * *
GoFundMe
È la più grande piattaforma di raccolta fondi sociale al mondo, con oltre 25 miliardi di euro raccolti grazie a una community globale di 100 milioni di persone. È uno strumento efficace, affidabile e sicuro per sostenere le persone che donano e chiedono supporto durante emergenze e eventi imprevisti. Ogni raccolta fondi viene verificata dai nostri esperti di Trust & Safety: le donazioni sono sempre prelevate dai beneficiari indicati e ogni singolo donatore è protetto dalla GoFundMe Giving Guarantee.
Per alcuni minuti che sono sembrati interminabili, hanno cercato la mamma e il bambino che…
Marsala - Si terrà venerdì 20 dicembre a Marsala, al Centro Sociale di Sappusi, alle…
Venerdì 20 dicembre 2024 alle 10, il direttore generale dell’Asp di Trapani, Ferdinando Croce, incontrerà…
Marsala - I Carabinieri della Stazione di San Filippo di Marsala hanno arrestato in flagranza,…
Scoperte 15 false identità di Messina Denaro. Chiesta da pm documentazione su pazienti di due…
Marsala - La seduta del Consiglio comunale di Marsala di ieri pomeriggio è stata avviata…