Mazara del Vallo – Un altro matrimonio da sogno si è tenuto a Mazara del Vallo, con la presenza di numerosi vip provenienti dal mondo dello spettacolo e non solo. Pit Gaudi, noto direttore dell’agenzia 3Sixty Management, ha scelto di unirsi in matrimonio con la modella cinese Niki Wu Jie, legati da una storia d’amore decennale.
La coppia ha deciso di celebrare le proprie nozze nella terra natia dello sposo, regalando agli ospiti un evento memorabile. La cerimonia nuziale si è svolta presso il Collegio dei Gesuiti, con la presenza di 150 invitati, tra cui Elisabetta Canalis, Emma Marrone, Luca Argentero, Cristina Marino, Francesca Chillemi, Gabriele Esposito, Francesca Savini e tanti altri. Il ricevimento si è tenuto nella tenuta Poggio Allegro. Emma Marrone ha regalato a tutti un’emozionante esibizione canora.
Il pre-wedding sulla spiaggia: un’anteprima da favola. E qui ha partecipato, da protagonista, la nostra meravigliosa artista Rubina. Prima delle nozze, infatti, la coppia ha organizzato un white party sulla spiaggia al Lido Costanza, con un atmosfera da sogno e un’ambientazione che ha lasciato senza fiato tutti i presenti. Abiti eleganti e stile raffinato hanno caratterizzato questo momento di festa, con Elisabetta Canalis in un impeccabile abito bianco. L’eleganza e la raffinatezza hanno contraddistinto anche questo momento. Ed anche qui i vip c’erano tutti, oltre alla Canalis anche Emma, Argentero, il ballerino Gabriele Esposito…
Rubina: “È stata una festa spettacolare, piena di ballerini, modelli e attori. Gli sposi mi hanno conosciuto qualche anno fa e sono sempre loro ospite nelle loro feste più importanti. ‘Notti folli’, che è una mia canzone, è la canzone che amano di più e che mettono sempre nella playlist delle loro feste vip a Milano. C’erano un centinaio di invitati, in una tavolata imperiale, sulla spiaggia di Mazara. È stato emozionante… suonare per tanti vip… E il successo è stato enorme, si sono divertiti tutti. Elisabetta Canalis era sotto il nostro gruppo e si scatenava come non mai. Insieme a me hanno suonato alle percussioni Filippo Triolo e al sax Lorenzo Barbuto. L’audio è stato curato da Peppe Mix (Prosound Service). Dopo l’esperienza di aver suonato nello yatch di Briatore, questa è stata molto ma molto emozionante… Come dover affrontare gli esami di stato”.