Marsala – I tradizionali festeggiamenti in onore di San Giovanni Battista – che ricorrono oggi a Marsala – prevedono, anche quest’anno, lo spettacolo pirotecnico all’interno del Parco Lilibeo. Il notevole afflusso di persone nell’area circostante la Chiesa dedicata al Santo, comporta pertanto anche misure di sicurezza legate alla viabilità veicolare e pedonale. Al riguardo, il provvedimento della Polizia Municipale dispone per l’odierna giornata:
– dalle ore 14 alle ore 24, divieto di sosta nel Largo Gen. Signorino (adiacente Museo Archeologico di Baglio Anselmi) e in viale Isonzo;
– dalle ore 17:00 alle ore 24:00, è interdetto il transito veicolare sul Lungomare Boeo, nel tratto compreso tra il Largo Gen. Signorino e la via A. Diaz. Analogo divieto sarà vigente su Viale Isonzo, tratto compreso tra il Lungomare Boeo e via Sibilla.
Nelle suddette aree – dalle ore 22:30 alle ore 24:00 – sono state disposte limitazioni anche alla circolazione pedonale.
Il normale transito veicolare e pedonale si svolgerà nei tratti del Lungomare Boeo non interessati ai giochi pirotecnici.
Marsala - Dalla Brianza a Marsala per un intervento chirurgico di asportazione di un tumore…
Achille Lauro, Gaia, Coma_Cose, Francesco Gabbani, Willie Peyote, Noemi, Rkomi, Modà, Rose Villain, Brunori Sas,…
Misiliscemi - L’Amministrazione Comunale di Misiliscemi, assieme alle Associazioni del territorio, e ai cittadini, ha…
Marsala - “Ci eravamo impegnati a restituire ad atleti e sportivi un nuovo manto erboso…
Armando Santoro, 19 anni, è un giovane attore di Petrosino che sta iniziando a farsi…
Continua a mantenere la vetta della classifica di serie B nel Girone H il Marsala…