Marsala – Venerdì 26 aprile, a Marsala, alle ore 18.00, si svolgerà un grande evento pugilistico, con titolo italiano femminile dei pesi mosca. Vedrà protagoniste Giacoma Cordio e Aurora De Persio. Un appuntamento di qualità per rinverdire ricordi ed antiche tradizioni, che ci porterà indietro nel tempo e ci farà ricordare un evento simile, del marzo 1990, quando il Marsalese Antonino Marino si batté per il titolo italiano dei welter contro Alessandro Duran.
L’evento sarà ospitato dal Pala San Carlo e sarà allestito dalla Giordano Boxing Club con il tecnico ed organizzatore dello stesso Davide Giordano, miglior matchmaker italiano 2022 e 2023, in collaborazione con la RCC production (Rosanna Conti Cavini) e la Marsala Boxe.
Saliranno sul ring
Nel sottoclue
Mario Zolli, Gilberto Centra, Antonino Crimi, Cristian Danilo Guid, Sergey Demchenko, Ignazio Di Bella, Heinrich Coorsen e Mihail Burlac.
“Si ringrazia, il sindaco di Marsala Massimo Grillo, il Comune di Marsala (sostenitore dell’evento), l’assessore allo Sport Ignazio Billardello e il consigliere comunale Gaspare Di Girolamo. Si ringraziano anche tutti gli sponsor che hanno permesso la realizzazione di tutto ciò. E ricordiamo: LO SPORT UNISCE“.
GDF TRAPANI: SEQUESTRATE 5 SOCIETÀ E 3 SUPERMERCATI, APPLICATE MISURE INTERDITTIVE NEI CONFRONTI DI 6…
Marsala - Venerdì 6 dicembre 2024 - alle ore 21.30 - al Teatro Impero di…
Alcamo - Nella notte del 27 novembre personale del Commissariato di Alcamo in servizio di…
Marsala - I titolari di strutture alberghiere ed extralberghiere, ristoratori, gestori di servizi turistici... A…
Mazara del Vallo - Lo scorso 25 novembre, i poliziotti della Squadra Mobile e del…
Dalla via del sale, con la rotta che attraverso Forlì unisce idealmente le saline trapanesi a…