Marsala – “Emisfero del Vento” da anni realizza iniziative culturali e sociali nella nostra città. Oggi, sabato 23 marzo 2024, la compagine ha dato vita ad un’azione dal grande senso civico che testimonia quanto grande è il rispetto e l’amore che tutto il circolo ha per la città
I ragazzi di Emisfero (associazione guidata dall’avv. Gaspare Stabile e nel cui direttivo figurano Pierluigi Spanó, Gianluca Marino e Bruno Galfano), assieme a tanti simpatizzanti, si sono dati appuntamento presso il Parco Maestro Giovanni Marino nel quartiere Sappusi a Marsala per compiere un’azione di pulizia straordinaria.
Si è provveduto alla scerbatura dell’intera area e alla eliminazione dei rifiuti, si da ridare nuova vita al bellissimo Parco.
È solo dando il giusto esempio che può crescere il rispetto per il bene pubblico.
Cinque ore di lavoro spontaneo per sistemare e pulire il tutto, ore che sono state inserite nella banca del tempo emisfero.
Sono stati necessari ben 4 tosaerba, 2 decespugliatori, oltre ad altri utensili da giardinaggio come rastrelli e zappe che la famiglia Marino ha gentilmente messo a disposizione e una grande dose di buona volontà di tutti coloro i quali hanno preso parte all’azione a cui vanno i ringraziamenti più grandi da parte di Emisfero.
Emisfero del Vento
Il Presidente, Gaspare Stabile
Gli auguri del sindaco a nome della Città Marsala - Un giorno speciale nella Famiglia…
Marsala - Concluse anche a Marsala le "Giornate FAI per le Scuole", manifestazione interamente dedicata…
Marsala - Definita la collaborazione tra il Comune di Marsala e la locale Strada del…
Marsala - Ammonta a circa 20 mila euro il danno causato al Comune di Marsala…
Marsala - In un’ottica di apertura alle tematiche sociali oltre che culturali, il Parco Archeologico…
Marsala - Lunedì 25 novembre, in occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro…