Marsala – Si sono ritrovati assieme a distanza di ben 45 anni. Si tratta degli studenti dell’allora classe 3 D della Scuola media “Mario Nuccio”. Ormai professionisti affermati hanno avuto modo di passare una serata assieme rievocando i tempi della scuola media allorquando, come tanti altri coetanei, ne combinavano bonariamente di tutti i colori.
Hanno in pratica rievocato di quando trovavano scuse per non farsi interrogare o per giocare a pallone invece che studiare. Con tanta commozione hanno anche ricordato chi non c’è più e i professori di cui imitavano caratteristiche e difetti. Una bella serata che, si sono promessi ripeteranno presto.
Se è vero infatti che è passato tanto tempo e altrettanto vero che una volta ritrovatisi difficilmente faranno a meno di ritrovarsi periodicamente.
Questi i partecipanti all’incontro: Gaetano Signorino, Giovanni Pinto, Vincenzo Ferrara, Girolamo Ferrara, Giuseppe Pipitone, Fausto Pizzo, Massimo Fernandez, Fabio volpe, Mario Di Stefano, Vincenzo Barraco, Francesco figlioli, Antonino Alagna, Andrea Vella, Rosario Parrinello, Gaspare De Vita.
Gli auguri del sindaco a nome della Città Marsala - Un giorno speciale nella Famiglia…
Marsala - Concluse anche a Marsala le "Giornate FAI per le Scuole", manifestazione interamente dedicata…
Marsala - Definita la collaborazione tra il Comune di Marsala e la locale Strada del…
Marsala - Ammonta a circa 20 mila euro il danno causato al Comune di Marsala…
Marsala - In un’ottica di apertura alle tematiche sociali oltre che culturali, il Parco Archeologico…
Marsala - Lunedì 25 novembre, in occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro…