Marsala – CF Marsala – JSL, gara in ritorno di 10^ giornata di Campionato d’Eccellenza Regionale Femminile, termina sul risultato di 3-1 per le padrone di casa azzurre. Queste ultime infatti, dopo il rapido vantaggio delle neroverdi con Cicirello, nel secondo tempo ribaltano le sorti dell’incontro prima con la rete di Bernardini e poi con la brillante doppietta di Alcamo servita in da due spunti visionari di Pisciotta, a chiudere così quest’ultima giornata con la meritata seconda posizione nella classifica della stagione regolare in attesa di sviluppi sulla seconda parte della competizione che porterà la società dominante alla porta della competizione di Serie C interregionale.
“Al di là di chi ha vinto, qua oggi ha vinto il calcio femminile”, commenta con grande soddisfazione mister Valeria Anteri, che loda in primis le sue ragazze per la grinta ed il cuore messi nei 90’ di gioco che hanno portato all’acquisizione dei 3 punti, dando una nota di merito alla spettacolarità che riescono a regalare quando a scontrarvisi sono avversari proprio del calibro del JSL.
Le lilybetane, dopo lo stop della prossima settimana per il primo match di Coppa Italia JSL – Palermo FC, saranno ospiti Domenica 28 Gennaio alle 17:00 presso il Comunale di Brolo per la seconda battuta del triangolare di Coppa Italia d’Eccellenza Regionale Femminile.
TABELLINO:
Risultato: 3-1
Marcatori: Cicirello, Bernardini, Alcamo, Alcamo.
CF Marsala: Donato, Via, Pisciotta, Termine, Bannino, Agozzino, Guzzo, Sciacca(Musumeci 15’ st), Bernardini, Alcamo, Di Napoli. Panchina: Giacalone G, Manuguerra, Agate, Pulizzi, Musumeci, Zichittella, Pipitone B, Bahloul. Allenatrice: Valeria Anteri
JSL: Carollo, Zappulla, Venuto, Cicirello(Barone 33’ st), Bilardi, Parisi, Merlino, Colandrea(Saraò 42’ st), Salerno, Bertè (Saraniti 27’ st), Amante(Alibrio 18’ st). Panchina: Scaffidi, Caravello, Saraniti, Alibrio, Barone, Patti, Saraò. Allenatore: Marco Palmeri
Arbitro: Michele Trapani sezione di Marsala
Campo da gioco: Municipale Nino Lombardo Angotta