Da sempre impegnata contro il fenomeno dell’abusivismo in tutti i settori- estetica e parruccheria in testa, agroalimentare, edilizia- Cna Trapani esprime soddisfazione per l’attività di controllo della Polizia Municipale di Marsala che ha portato al sequestro di un panificio abusivo in contrada Pastorella.
Sprovvisti di autorizzazioni amministrative e sanitarie, i gestori panificavano in alcune stanze di una struttura sita in un fondo rustico, a cui si giunge percorrendo, dalla statale, una stradina interna. Contestualmente, sono state sequestrate le attrezzature per la panificazione ed elevate sanzioni per diverse migliaia di euro come previsto dalle norme in materia.
“Da sempre a sostegno di chi opera nel rispetto della legalità- dichiarano il Segretario e il Presidente della Cna provinciale, Francesco Cicala e Giuseppe Orlando- e che, talvolta con grande fatica, adempie a tutti gli obblighi necessari per proseguire la propria attività lavorativa o imprenditoriale nel rispetto della legge, non possiamo che esprimere plauso per tutte le operazioni di polizia contro l’abusivismo”.
“Auspichiamo quindi- concludono- che controlli continui, sistematici e capillari del territorio conducano a stanare ulteriori attività che operano nella concorrenza sleale e nella totale inosservanza della legge”.
Cna Trapani
Marsala, la Polizia Municipale sequestra un forno a Pastorella: operava senza i requisiti di legge
Marsala - Il giovanissimo pianista di Buseto Palizzolo Alessandro Gervasi, ha conquistato - nella Repubblica…
Marsala - In occasione della Giornata Internazionale contro la Violenza sulle Donne, celebrata il 25…
Firmato a Palermo, presso Unioncamere Sicilia, l’accordo per la stabilizzazione degli 81 precari storici delle…
Trapani - I Carabinieri della Compagnia di Trapani hanno arrestato, in flagranza di reato, un…
Marsala - La Società Formula Ambiente, gestore del servizio di raccolta differenziata a Marsala, ha…
Marsala - Il sipario del Teatro Impero di Marsala si alzerà sabato 28 dicembre alle…