Marsala – L’associazione “Con Voi” torna in scena mercoledì 3 gennaio 2024, presso il Teatro Comunale “Eliodoro Sollima” di Marsala, con un nuovo spettacolo intitolato “E arrivarono dall’Oriente“.
Una rappresentazione teatrale sacra, basata su una serie di eventi emozionanti, che riportano la vita di Maria di Nazareth, la nascita del Re Bambino, e l’arrivo di tre uomini stranieri chiamati Magi astrologi, che credettero alla profezia dell’antico testamento sulla venuta del Messia.
Una serata speciale fatta di balli e recitazioni. Scritto e diretto da Giusy Pampalone, presidente dell’associazione Giuseppe Spada.
Personaggi interpreti: Giovanna Paladino Narratore, Michele Imperiale, Giuseppe Ania, Ignazio Sciacca, Gisella De Vita, Giuseppe Mattarella, Ivana Codretto, Marcello Fichera, Salvatore Guarrasi, Sofia Di Simone, Emanuele Vinco, Ambra Vinco, Valentina Lombardo, Danilo Di Girolamo, Giusy Pampalone, Giuseppe Spada, presentatrice Daniela Ciaramita.
Con la collaborazione della maestra di scuola di danza “Body Language” di Antonella Conticelli (Viale Francesco De Vita, 93 Petrosino. Info: 327.0273297) e la collaborazione del Gruppo Giovani Terrenove-Bambina.
Vi aspettiamo. Ingresso 5 euro. Per la prevendita contattare i numeri: 328.9220853 e/o 393.2103551.
Marsala - In un’entusiasmante giornata di condivisione e apprendimento, gli studenti delle classi quinte della…
Marsala - Al Teatro Impero di Marsala il 20 e 21 dicembre si registreranno 2…
Castelvetrano - I Carabinieri della Compagnia di Castelvetrano hanno denunciato 4 persone di nazionalità straniera…
Marsala - Sono stati pubblicati i risultati del progetto Eduscopio 2024, la rilevazione annuale della…
E' stato siglato un accordo di cooperazione e coordinamento tra Airgest, società di gestione dell’aeroporto…
Se ti ricatta ... non è amore. Se minaccia te o i tuoi figli ...…