Marsala – Si è svolta domenica presso i locali dell’ex scuola elementare di contrada Misilla l’inaugurazione del Progetto riguardante il Borgo. Erano presenti il Sindaco Massimo Grillo e gli Assessori Ignazio Bilardello, Ivan Gerardi e Salvatore Agate.
Il Direttivo del Borgo, composto dal Presidente Abele Gallo, da Uccia Genna, Enza Vultaggio, Nicola Alagna, Piero Gallo e Vito Genna, ha illustrato i loro progetti e i loro programmi, alcuni molto ambiziosi.
Grazie alla torta offerta dal bar Misilla e grazie ai dolci portati dagli abitanti si è creato un ricco buffet per la gioia di piccoli e grandi.
Dopo la torta e il brindisi gli ospiti e gli abitanti hanno percorso a piedi tutto il borgo fino alla storica chiesetta appartenuta alle famiglie Nuccio e Damiani.
Affinché si possano mettere in pratica le idee e le iniziative che stanno nascendo di giorno in giorno è necessaria la collaborazione di tutti e il sostegno della politica locale; siamo fiduciosi e crediamo che il progetto possa essere preso d’esempio da tutte le contrade del nostro territorio al fine di fare di Marsala un’eccellenza progettuale di tutta la provincia.
Vito Genna
Marsala - Grande commozione a Marsala per la notizia del decesso del giovane Salvatore Ancona.…
Marsala - In un’entusiasmante giornata di condivisione e apprendimento, gli studenti delle classi quinte della…
Marsala - Al Teatro Impero di Marsala il 20 e 21 dicembre si registreranno 2…
Castelvetrano - I Carabinieri della Compagnia di Castelvetrano hanno denunciato 4 persone di nazionalità straniera…
Marsala - Sono stati pubblicati i risultati del progetto Eduscopio 2024, la rilevazione annuale della…
E' stato siglato un accordo di cooperazione e coordinamento tra Airgest, società di gestione dell’aeroporto…