Si è disputata domenica 8 ottobre a Fiumefreddo (CT) la prova unica dei Campioni Regionali Federciclismo a Cronometro! La gara ben organizzata dall’Associazione sportiva Bike Inonica Riposto, ha visto sfidarsi 70 atleti provenienti da tutta la regione, i migliori specialisti delle prove contro il tempo. La gara si articolava su un percorso di 16 km, nel lungomare, proprio a margine della riserva orientata di Fiumefreddo.
Il team marsalese Star Cycling Lab diretto dai fratelli Stella, ha schierato 3 atleti, lo specialista Felice La Grutta, Ninni Stella in doppia veste di atleta e direttore sportivo e la punta di diamante del team Giulia D’Aguanno.
“I risultati vanno ben oltre le aspettative – dichiara Francesco Stella – sapevamo che Giulia (1° Classificata) avesse la possibilità di vincere il titolo, ma grazie a due prestazioni “Monstre”, Felice è salito sul podio (2°) e Ninni ha conquistato il titolo di campione regionale (1°)”.
Altri 2 titoli si aggiungono alla grande stagione del team, che vede la linea del traguardo per il 2023. Sarà in effetti il Trofeo Banca Toniolo a Caltanissetta di sabato 14 ottobre l’ultima gara di Star Cycling Lab.
Marsala - Terzo derby siciliano per la EnoDoro Marsala Volley che nell’undicesima giornata del Campionato…
Marsala - Con l’approssimarsi delle festività natalizie, i Carabinieri della Compagnia di Marsala hanno fatto…
Marsala - Anche quest’anno, nella settimana dal 13 al 22 dicembre, sull’onda della “Giornata internazionale…
Petrosino - Ieri la signora Rosa Balistreri ha raggiunto un traguardo straordinario: 100 anni! Tutta…
Incontrarsi, riconoscersi e accogliere. Sono queste le tre parole che il Vescovo monsignor Angelo Giurdanella…
Marsala - Ultima gara prima della pausa natalizia e penultima del girone di andata per…