Marsala – Arriva il Bomber per il Football Club Marsala. La società lilibetana, al culmine di una positiva ed ancora aperta campagna acquisti, comunica di aver tesserato l’attaccante argentino Gabriel Iannotti, assicurandosi le prestazioni sportive di uno dei più prolifici realizzatori della “Federal A” argentina.
Il Bomber, classe 1994, nella scorsa stagione vestiva la maglia del Club Deportivo Argentino de Monte Maíz. La Federal A è il terzo livello dei campionati di calcio argentini, insieme alla Primera B Metropolitana. In questi difficili campionati Iannotti diviene ben presto un punto di riferimento realizzativo, tanto da voler provare la strada italiana giungendo, all’inizio di questa stagione, al Geraci nell’Eccellenza siciliana. Preparazione, primo match e subito gol per l’attaccante che decide, poi di scommettere sul suo futuro italiano vestendo, dal prossimo possibile match, la maglia azzurra del Marsala.
“L’aver preso Gabriel Iannotti è una bella scommessa che concede sempre più valore al lavoro che la società sta facendo, è il commento del Vice Presidente Antonio Schio. Appena arrivato ha dimostrato da subito la propria capacità realizzativa, e poi, nel Deportivo giocava con la maglia bianco azzurra che ha ritrovato qui a Marsala: questa è casa sua”.
Dalla via del sale, con la rotta che attraverso Forlì unisce idealmente le saline trapanesi a…
Stage societario Ju Jitsu Evolution, il 1° dicembre, in collaborazione Csain Trapani. Lo stage è…
Marsala - Per questioni di sicurezza e per snellire il flusso veicolare nell’area di via…
Trapani - Nel fine settimana appena trascorso i Carabinieri della Compagnia di Trapani hanno eseguito…
Il Ministero approva il piano di risanamento 22/24. Il Sindaco Anastasi: "Abbiamo messo i sicurezza…
Salemi - I Carabinieri della Stazione di Salemi hanno denunciato 26enne di nazionalità magrebina per…