Marsala – E’ online il video de “Il diverso siamo noi”, primo singolo di Alba Pizzo, insegnate di Marsala e semifinalista del programma di RAI 1 The Voice Senior 2023, condotto da Antonella Clerici. Nel corso del programma televisivo, Alba si è esibita con la canzone “Bella senz’anima”, facendo girare tutti e quattro i giudici e scegliendo poi di far parte della squadra di Loredana Bertè. Clementino ha detto che Alba è tra le migliori voci mai arrivate a The Voice Senior.
“Il diverso siamo noi” è un brano intenso, dalle sonorità classiche e graffianti che invita a vedere la diversità come opportunità e quindi come un’occasione di crescita arricchimento della propria personalità. “La prima cosa da fare per integrare la diversità, nella nostra quotidianità, è cominciare a considerarla come un bene da tutelare”, dichiara Alba, autrice del testo. Giuliano Savona, invece, è il coautore.
Il direttore artistico di questo progetto musicale è Angelo Petruccetti, collaboratore storico di Little Tony.
La release del singolo è accompagnata da un videoclip, disponibile su YouTube, a cura della regia di Stefano Cesaroni, già a lavoro con i Cugini di Campagna, Little Tony, Michele Zarrillo etc. Le riprese sono state effettuate all’interno del Teatro Comunale E. Sollima e nelle Saline Ettore e Infersa.
Stage societario Ju Jitsu Evolution, il 1° dicembre, in collaborazione Csain Trapani. Lo stage è…
Marsala - Per questioni di sicurezza e per snellire il flusso veicolare nell’area di via…
Trapani - Nel fine settimana appena trascorso i Carabinieri della Compagnia di Trapani hanno eseguito…
Il Ministero approva il piano di risanamento 22/24. Il Sindaco Anastasi: "Abbiamo messo i sicurezza…
Salemi - I Carabinieri della Stazione di Salemi hanno denunciato 26enne di nazionalità magrebina per…
Il Cous Cous Fest ha conquistato l’argento nella categoria Festival alla 21^ edizione del Bea - Best Event…