Venerdì 2 giugno, ad Erice, l’associazione sportiva Star Cycling Lab dei fratelli Stella ha organizzato una delle più importanti gare ciclistiche del panorama federale della regione.
La prova un circuito di 10 km da ripetere più volte con arrivo a Valderice, metteva in palio i Camionati Regionali Esordienti e Allievi ed era tappa della Coppa Sicilia Federciclismo!
240 partecipanti tra Master ed Agonisti e oltre 80 accompagnatori, provenienti da tutta la regione, hanno allo stesso onorato la gara e creato un volume turistico per Erice non indifferente.
3 le batterie, la prima a partire alle 8:45 è stata la gara dei Master vinta da Giuseppe Di Salvo (Gds Competition) e Giulia D’Aguanno (Star Cycling Lab), a seguire le categorie Esordienti, Allievi vinte da Lo Piccolo e Buturo e infine la categoria regina, gli Juniores vinta da Badalamenti del team Nibali.
Il presidente Francesco Stella si dice soddisfatto per quella che era la prima edizione di una gara nominata 1° Granpremio Voce della Montagna!
Questo evento rappresenta il clou della stagione del team a Pois, impegnato su tanti fronti tra cui aldilà di quello sportivo anche quello sociale.
Marsala - Terzo derby siciliano per la EnoDoro Marsala Volley che nell’undicesima giornata del Campionato…
Marsala - Con l’approssimarsi delle festività natalizie, i Carabinieri della Compagnia di Marsala hanno fatto…
Marsala - Anche quest’anno, nella settimana dal 13 al 22 dicembre, sull’onda della “Giornata internazionale…
Petrosino - Ieri la signora Rosa Balistreri ha raggiunto un traguardo straordinario: 100 anni! Tutta…
Incontrarsi, riconoscersi e accogliere. Sono queste le tre parole che il Vescovo monsignor Angelo Giurdanella…
Marsala - Ultima gara prima della pausa natalizia e penultima del girone di andata per…