Poche e semplice regole per evitare spiacevoli sorprese ai cittadini della provincia di Trapani quando utilizzano il proprio conto online. Una serie di consigli, nella sezione dedicata alla sicurezza del sito poste.it, che ospita anche diversi video che spiegano fenomeni come lo smishing, il phishing e il vishing.
A conferma della grande attenzione alla sicurezza sui servizi che Poste Italiane offre ai suoi 35 milioni di clienti è stato inaugurato un nuovo centro antifrodi dai vertici di Poste Italiane: la Presidente Maria Bianca Farina, l’AD Matteo Del Fante e il Condirettore Generale Giuseppe Lasco. Il nuovo Centro di Prevenzione Frodi vigila 24 ore su 24 sulle transazioni effettuate nei 70 Uffici Postali del Trapanese e online, attraverso le carte di pagamento, sulle operazioni di e-commerce e su quelle del ramo assicurativo di Poste Vita. Oltre cento gli specialisti impiegati, con una lunga esperienza nel campo della cyber security, insieme a giovani neolaureati selezionati dalle migliori università.
Il Centro adotta le tecnologie più avanzate nell’attività di Fraud Management e Fraud Intelligence per elevare ulteriormente il livello di sicurezza delle attività finanziarie del Gruppo e potenziare gli strumenti di tutela a beneficio dei cittadini contro gli illeciti e le frodi.
P.O.C. LEGALITA’ 2014/2020 Il Comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza pubblica, convocato dal Prefetto…
Si è conclusa oggi, 18 novembre, dopo sei anni la vicenda giudiziaria che ha coinvolto…
Marsala - Un’edizione che è stata un contenitore perfetto di emozioni. Il Premio 91025, Eccellenze…
Santa Ninfa - La carne di pecora ma anche la ricotta, un prodotto realizzato dal…
Marsala - La recente aggiudicazione del servizio di manutenzione dei sistemi di videosorveglianza a Marsala…
Marsala - Settima giornata di campionato agrodolce per la Nuova Pallacanestro Marsala che nonostante la…