Marsala – Un sostegno concreto per i consumatori di Marsala che potranno contare sull’importante assistenza dei legali di Adiconsum Palermo Trapani contro abusi, soprusi, contro i raggiri, le bollette pazze e per chiedere la rottamazione delle cartelle esattoriali e tanto altro.
Sarà attivo il mercoledì (ogni due settimane) a partire dal 29 marzo dalle ore 16,30 alle ore 18,30 lo sportello dell’Associazione tutela dei consumatori del mondo Cisl nella sede della Cisl di Marsala in via Abele Damiani, 54.
Per chiedere un appuntamento è possibile chiamare Adiconsum allo 092321257 e 388.8822243. o scrivere all’indirizzo palermotrapani@adiconsum.it, oppure chiamare la sede Cisl marsalese allo 0923. 953372 (cislmarsala@inwind.it).
La sede di Adiconsum a Trapani invece si trova in piazza Ciaccio Montalto ed è sempre a disposizione di tutti gli utenti del territorio il martedì e il giovedì pomeriggio dalle 16 alle 18. “Riceviamo sempre più richieste di assistenza nei comuni dei nostri territori di Palermo e Trapani – spiega Antonio Rocco Responsabile Adiconsum Palermo Trapani – contro tutte quelle pratiche scorrette, raggiri, truffe che colpiscono le economie giù fragili delle famiglie.
Per non parlare poi della grande necessità di rateizzare gli importi delle bollette di luce acqua e gas e di rottamare le cartelle esattoriali. Ci siamo dunque su tutti i temi cruciali per i consumatori”.
Marsala - Con l’approssimarsi delle festività natalizie, i Carabinieri della Compagnia di Marsala hanno fatto…
Marsala - Anche quest’anno, nella settimana dal 13 al 22 dicembre, sull’onda della “Giornata internazionale…
Petrosino - Ieri la signora Rosa Balistreri ha raggiunto un traguardo straordinario: 100 anni! Tutta…
Incontrarsi, riconoscersi e accogliere. Sono queste le tre parole che il Vescovo monsignor Angelo Giurdanella…
Marsala - Ultima gara prima della pausa natalizia e penultima del girone di andata per…
Il Baglio Oneto di Marsala è il luogo ideale per un matrimonio da sogno, dove…