Tendenze

L’hairstylist Marsalese Giuseppe Vinci porta all’OnHair Show di Bologna il suo stile unico e innovativo con un raccolto meccanico – Video e Foto

Leggi l'articolo completo

Bologna/Marsala – L’esibizione nella pedana più importante del settore dei parrucchieri, un bellissimo raccolto della collezione “KAOS” (caos) dal greco una parola che indica il momento che l’umanità sta vivendo. Questi grandi contrasti indicano ciò che accade nel mondo dove tutti noi dobbiamo fare qualcosa per ritornare al perfetto equilibrio e armonia.

Il raccolto portato da Giuseppe nella parte inferiore, rappresenta la terra distrutta dal terremoto e nella parte superiore la terra come pianeta… un pianeta che gira meccanicamente sul capo della modella!

Giuseppe Vinci, l’hairstylist Marsalese di 29 anni, porta all’OnHair show di Bologna la sua maturata esperienza e il suo stile unico. A farle da modella è una nostra concittadina, Maria Pia Sciuto, amica fedele del salone Look & Style. A sostenerlo, invece, il gruppo Gea Group.

Giuseppe Vinci: “È doveroso ringraziare immensamente chi mi da sempre l’opportunità di fare tutto questo Gino Avolio e Vincenzo Avolio, ringrazio tutti i miei colleghi/amici del GEA per il supporto che ci diamo reciprocamente perché deve essere così se si vuole dare il massimo in gruppo di questo! Un ringraziamento particolare va alla mia modella non che la mia tenera amica Maria Pia Sciuto, a Patrizia Martinico per assecondare tutti i miei progetti impossibili 😅, a Lea Pipitone per avermi regalato questo vestito (a lei molto caro) da poterlo modificare, al mio compagno Giuseppe Falco per assecondarmi e supportarmi in ogni cosa… e per ultimi ma non per importanza mia madre Elena La Rosa, mio padre Matteo Vinci, mia sorella Flavia Vinci perché se sono così come sono è solamente grazie a loro… che sono IL MIO SANGUE ❤️ LA MIA VITA ❤️ LA MIA FAMIGLIA ❤️”.

Presente anche un altro nostro concittadino Giuseppe Falco, make up artist personale del gruppo, portando sul palco una serie di make ispirati ad ogni elemento, ma sempre con un tocco di glam ispirandosi alle tecniche ed alle tendenze di moda attuali.

Giuseppe Falco: “È stato un bellissimo debutto, ed ogni minimo momento passato nel backstage ha arricchito preziosamente il mio bagaglio personale”.

Leggi l'articolo completo

Recent Posts

  • Cronaca Provincia

Petrosino, spaccio di droga: arrestato un 21enne

I Carabinieri della Stazione di Petrosino hanno arrestato, per il reato di detenzione ai fini…

1 ora ago
  • IN PRIMO PIANO

Arriva nel roster GesanCom Marsala Volley il libero Sara Lo Gerfo

Marsala - Nel bel mezzo della calura di luglio riprendono gli arrivi per la composizione…

1 ora ago
  • IN PRIMO PIANO

Marsala, al via la VII Rassegna “’a Scurata cunti e canti al calar del Sole”: domenica 21 luglio

Con il concerto “CAPO VERDE IN MUSICA Jerusa Barros 4th”. Con Jerusa Barros, cantante capoverdiana…

2 ore ago
  • IN PRIMO PIANO

Estate Petrosilena, appuntamenti tutti gratuiti: il 23 agosto Tomboliamo, il 25 Sagra dell’Arancina

Petrosino - Il sindaco Anastasi: «Un calendario ricco di appuntamenti, tutti gratuiti e adatti a…

2 ore ago
  • Cronaca Marsala

Marsala, giovane minorenne rischia di annegare: salvato dai bagnini

Marsala - Un giovane senegalese ha rischiato di annegare mentre faceva il bagno in mare…

14 ore ago
  • Attualità

Pantelleria, avvio operatività Hotspot

Alle ore 10.00 di oggi, lunedì 15 luglio, alla presenza del Prefetto di Trapani, del…

14 ore ago