Tendenze

L’hairstylist Marsalese Giuseppe Vinci porta all’OnHair Show di Bologna il suo stile unico e innovativo con un raccolto meccanico – Video e Foto

Leggi l'articolo completo

Bologna/Marsala – L’esibizione nella pedana più importante del settore dei parrucchieri, un bellissimo raccolto della collezione “KAOS” (caos) dal greco una parola che indica il momento che l’umanità sta vivendo. Questi grandi contrasti indicano ciò che accade nel mondo dove tutti noi dobbiamo fare qualcosa per ritornare al perfetto equilibrio e armonia.

Il raccolto portato da Giuseppe nella parte inferiore, rappresenta la terra distrutta dal terremoto e nella parte superiore la terra come pianeta… un pianeta che gira meccanicamente sul capo della modella!

Giuseppe Vinci, l’hairstylist Marsalese di 29 anni, porta all’OnHair show di Bologna la sua maturata esperienza e il suo stile unico. A farle da modella è una nostra concittadina, Maria Pia Sciuto, amica fedele del salone Look & Style. A sostenerlo, invece, il gruppo Gea Group.

Giuseppe Vinci: “È doveroso ringraziare immensamente chi mi da sempre l’opportunità di fare tutto questo Gino Avolio e Vincenzo Avolio, ringrazio tutti i miei colleghi/amici del GEA per il supporto che ci diamo reciprocamente perché deve essere così se si vuole dare il massimo in gruppo di questo! Un ringraziamento particolare va alla mia modella non che la mia tenera amica Maria Pia Sciuto, a Patrizia Martinico per assecondare tutti i miei progetti impossibili 😅, a Lea Pipitone per avermi regalato questo vestito (a lei molto caro) da poterlo modificare, al mio compagno Giuseppe Falco per assecondarmi e supportarmi in ogni cosa… e per ultimi ma non per importanza mia madre Elena La Rosa, mio padre Matteo Vinci, mia sorella Flavia Vinci perché se sono così come sono è solamente grazie a loro… che sono IL MIO SANGUE ❤️ LA MIA VITA ❤️ LA MIA FAMIGLIA ❤️”.

Presente anche un altro nostro concittadino Giuseppe Falco, make up artist personale del gruppo, portando sul palco una serie di make ispirati ad ogni elemento, ma sempre con un tocco di glam ispirandosi alle tecniche ed alle tendenze di moda attuali.

Giuseppe Falco: “È stato un bellissimo debutto, ed ogni minimo momento passato nel backstage ha arricchito preziosamente il mio bagaglio personale”.

Leggi l'articolo completo

Recent Posts

  • Musica

Il piccolo pianista Alessandro Gervasi vince al Tour Music Fest di San Marino

Marsala - Il giovanissimo pianista di Buseto Palizzolo Alessandro Gervasi, ha conquistato - nella Repubblica…

5 ore ago
  • Scuola

Marsala, l’Istituto Comprensivo “Cavour-Mazzini” contro la Violenza di Genere

Marsala - In occasione della Giornata Internazionale contro la Violenza sulle Donne, celebrata il 25…

8 ore ago
  • Economia

Firmata intesa per stabilizzare 81 precari delle Camere di Commercio siciliane

Firmato a Palermo, presso Unioncamere Sicilia, l’accordo per la stabilizzazione degli 81 precari storici delle…

8 ore ago
  • Cronaca Provincia

Picchia moglie e figli: 38enne arrestato in flagranza

Trapani - I Carabinieri della Compagnia di Trapani hanno arrestato, in flagranza di reato, un…

11 ore ago
  • Ambiente

Sciopero generale, possibili disagi nella raccolta differenziata dei rifiuti a Marsala

Marsala - La Società Formula Ambiente, gestore del servizio di raccolta differenziata a Marsala, ha…

11 ore ago
  • IN PRIMO PIANO

Risate di fine anno: al Teatro Impero di Marsala una serata di comicità per salutare il 2024

Marsala - Il sipario del Teatro Impero di Marsala si alzerà sabato 28 dicembre alle…

12 ore ago