Marsala – Torna al PalaMedipower la Nuova Pallacanestro Marsala per la 20° giornata del campionato regionale di Serie C Silver 2022-2023. A Capo Boeo arrivano i messinesi della Svincolati Milazzo, squadra più che temibile che sopravanza in classifica proprio il Marsala: sesto posto a quota 24 punti per gli ospiti, due lunghezze più in basso per i lilibetani di Grillo e Cucchiara che cercheranno quindi l’aggancio in classifica.
Gli azzurri devono spiccare il volo per uscire dal limbo di metà classifica, cercando di inanellare la terza vittoria consecutiva. All’andata vinse Milazzo con buon margine (92-80), ma è risaputo che la NPM è una squadra piuttosto casalinga e che l’occasione è di quelle importanti.
Bisogna certamente arginare la vena realizzativa di Michael Scredi che in stagione viaggia su una media pazzesca di 26 punti a partita.
La palla a due è domani, sabato 11 marzo come sempre alle ore 18:00.
La società invita al PalaMedipower tutti quelli che possono venire e vogliono godersi due ore di sport e spettacolo, per tutti i fuori sede invece ci sarà la diretta streaming sulla pagina Facebook “Palamedipower”
Marsala - Il giovanissimo pianista di Buseto Palizzolo Alessandro Gervasi, ha conquistato - nella Repubblica…
Marsala - In occasione della Giornata Internazionale contro la Violenza sulle Donne, celebrata il 25…
Firmato a Palermo, presso Unioncamere Sicilia, l’accordo per la stabilizzazione degli 81 precari storici delle…
Trapani - I Carabinieri della Compagnia di Trapani hanno arrestato, in flagranza di reato, un…
Marsala - La Società Formula Ambiente, gestore del servizio di raccolta differenziata a Marsala, ha…
Marsala - Il sipario del Teatro Impero di Marsala si alzerà sabato 28 dicembre alle…