Marsala – Grande successo per la commedia teatrale “Cinque minuti – storia di tre giovani donne”, tenutasi giovedì 2 marzo al Teatro Impero di Marsala. Anticipato dalla voce di Annamaria Modello, con “Donna” di Mia Martini, lo spettacolo in due atti ha intrattenuto ed ha saputo far riflettere gli oltre mille spettatori presenti, che hanno potuto percepire il tema della violenza sulle donne anche grazie ad un focus iniziale, con la Presidente dell’associazione Co.Tu.Le.Vi, Aurora Ranno, con la Presidente della Commissione Pari Opportunità, Giuliana Zerilli, e con Vincenzo Capasso, Presidente della WMA Academy.
Spettacolo presentato da Vincenzo Accardi il quale è riuscito, insieme ai rappresentanti, a mostrare le misure di prevenzione e le politiche risolutive sul tema del femminicidio.
Mesi di prove estenuanti, dedizione e spirito di sacrificio hanno portato al primo debutto le tre attrici Serena Tumbarello, Giuliana Cannizzaro ed Elettra De Natale Cannarella, grazie alla regia di Nicola Auletta , all’aiuto regia Eleonora Tavilla e all’organizzatore Peppe Aleci.
Marsala - In un’entusiasmante giornata di condivisione e apprendimento, gli studenti delle classi quinte della…
Marsala - Al Teatro Impero di Marsala il 20 e 21 dicembre si registreranno 2…
Castelvetrano - I Carabinieri della Compagnia di Castelvetrano hanno denunciato 4 persone di nazionalità straniera…
Marsala - Sono stati pubblicati i risultati del progetto Eduscopio 2024, la rilevazione annuale della…
E' stato siglato un accordo di cooperazione e coordinamento tra Airgest, società di gestione dell’aeroporto…
Se ti ricatta ... non è amore. Se minaccia te o i tuoi figli ...…