Petrosino – La comunità democratica di Petrosino ha risposto con entusiasmo alla chiamata delle primarie, dando prova di grande partecipazione democratica. Oltre 400 votanti, su una popolazione di 7.500 abitanti, segnano la più alta percentuale della provincia. Sono felice di questo straordinario risultato e della vittoria di Elly Schlein alla segreteria nazionale.
È motivo di grande orgoglio essere rappresentati in Assemblea Nazionale da Caterina Marino, giovane assessora del Comune di Petrosino, ritornata dopo gli studi per prendersi cura del nostro paese. Sono orgogliosa di un partito che sa mettersi in gioco, puntando sulle energie più fresche e rendendo, finalmente, protagonisti i giovani.
Questa è la strada per la ripartenza, a tutti i livelli, del Partito Democratico, è la strada che i cittadini ci hanno indicato ed è un strada che “Parte da Noi”, con Elly Schlein segretaria.
Concetta Vallone
Vicesindaca del Comune di Petrosino
Castelvetrano - I Carabinieri della Compagnia di Castelvetrano hanno denunciato 4 persone di nazionalità straniera…
Se ti ricatta ... non è amore. Se minaccia te o i tuoi figli ...…
Marsala - Scade il prossimo 15 dicembre il termine di presentazione delle candidature per la…
WorldChildrensDay Marsala - "Ascolta il futuro", l'iniziativa promossa da Unicef in occasione della Giornata internazionale…
Gli auguri del sindaco a nome della Città Marsala - Un giorno speciale nella Famiglia…
Marsala - Concluse anche a Marsala le "Giornate FAI per le Scuole", manifestazione interamente dedicata…