Torna con una sconfitta da Alcamo per 4-0, nella sesta giornata del Campionato di Promozione Sicilia girone A, il nuovo FC Marsala, che si presenta con una formazione di giovani che tiene bene il campo fino a circa metà del primo tempo quando Ammoscato porta in vantaggio i padroni di casa.
Al 30’ la vera svolta con l’espulsione di Sekkoum che prende il secondo giallo e complica la seconda parte della gara in cui l’Alcamo prevale e conclude vincendo la sfida.
La squadra, in questa trasferta, è stata accompagnata dal Dott. Salvatore Ombra in rappresentanza della nuova società, che ha dichiarato:
“Al di là del risultato è stata una bella giornata di sport in cui i nostri atleti hanno dato tutto il loro impegno. Finalmente la squadra ha il sostegno di uomini e mezzi per trasformare, nel più breve tempo possibile, questo incubo in qualcosa di positivo. Lo dobbiamo ad una Città che merita il blasone che tutti le riconoscono, lo dobbiamo a quei tifosi delusi che abbiamo la voglia assoluta di fare riavvicinare allo Stadio. Forza Marsala”.
GDF TRAPANI: SEQUESTRATE 5 SOCIETÀ E 3 SUPERMERCATI, APPLICATE MISURE INTERDITTIVE NEI CONFRONTI DI 6…
Marsala - Venerdì 6 dicembre 2024 - alle ore 21.30 - al Teatro Impero di…
Alcamo - Nella notte del 27 novembre personale del Commissariato di Alcamo in servizio di…
Marsala - I titolari di strutture alberghiere ed extralberghiere, ristoratori, gestori di servizi turistici... A…
Mazara del Vallo - Lo scorso 25 novembre, i poliziotti della Squadra Mobile e del…
Dalla via del sale, con la rotta che attraverso Forlì unisce idealmente le saline trapanesi a…