Si è svolto, presso lo stadio comunale “G. Mancuso” di Paceco, uno stage con il Genoa calcio. La Primavera ha partecipato con cinque giocatori del 2009 e quattordici del 2010. I nostri giovani si sono messi in luce sotto gli occhi vigili degli osservatori della squadra più antica d’Italia.
Un momento di crescita per il movimento calcistico della ASD Primavera Marsala che, ancora una volta, ha permesso ai suoi giovani di mettersi in luce e misurarsi con altri pari età, in un momento in cui il movimento calcistico nazionale sta spingendo molto sui giovani, unica ancora di salvezza di un calcio troppo indebitato, ne sono un esempio società come Milan e Juventus che stanno invertendo la loro rotta, affidandosi al proprio prodotto e allargando il proprio orizzonte nel modo giovanile.
Il Genoa ha da sempre avuto una grande tradizione in fatto di settore giovanile, è quella di oggi rappresenta per i nostri giovani una grande opportunità.
Pantelleria - I Carabinieri della Stazione di Pantelleria hanno arrestato, per detenzione ai fini di…
Marsala - Nella "Giornata internazionale per i diritti delle persone disabili", l'Amministrazione Grillo ha trascorso…
Invito alla Giornata di Festa dell'Immacolata Concezione Marsala - La parrocchia di Terranova Bambina, guidata…
Misiliscemi-Trapani - Ieri mattina, presso il 37esimo Stormo di Birgi, è stata suggellata una convenzione…
Trapani - Nell’ambito dell’intensificazione dei controlli disposti dal Prefetto in vista dell’approssimarsi delle festività di…
Marsala - Da Torino a Firenze, da Mazara del Vallo a Lavello, da Fiumicino alle…