Marsala – Una nota azienda marsalese, la ditta LIUZZA Srl, specializzati nella vendita e distribuzione di prodotti per pasticceria gelateria, panifici e catering – donano moderni defibrillatori alle RSA della provincia trapanese, importanti apparecchi salvavita.
“Un dono natalizio diverso, rispetto al consueto, molto significativo e importante“, affermano i titolari Enzo e Linda Pugliese.
Le strutture a cui hanno donato un defibrillatore sono: Casa di cura “Madonna delle Grazie” di Marsala e Mazara del Vallo, Casa di cura “Sant’Alberto” di Trapani, RSA “Bonifato” di Alcamo, “AIAS” sede di Salemi. A protezione degli anziani ospiti e di tutto il personale della struttura.
La Casa di cura “Madonna delle Grazie” sui social: “Ringraziamo di cuore la Liuzza SRL per il grande gesto di generosità e solidarietà compiuto oggi (17 dicembre, ndr) 🎁 Questa mattina le nostre due strutture di Marsala e Mazara hanno ricevuto in dono un defibrillatore così da poter migliorare maggiormente il servizio reso ai nostri cari ospiti 👵🧓 Siamo orgogliosi di essere stati scelti per questa bellissima iniziativa da una azienda che ha a cuore la nostra utenza e tutto il territorio su cui abbiamo la fortuna di lavorare!“.
Marsala - Il marsalese Nicola Mazzara (Sicilia Running Team) e Carla Grimaudo (Atletica Lipa Alcamo)…
Finisce in Procura il caso di una donna di 76 anni originaria di Menfi, nell'Agrigentino,…
Marsala - Il Marsala Futsal 2012, con 27 punti in classifica si laurea campione d’inverno…
Marsala - Terzo derby siciliano per la EnoDoro Marsala Volley che nell’undicesima giornata del Campionato…
Marsala - Con l’approssimarsi delle festività natalizie, i Carabinieri della Compagnia di Marsala hanno fatto…
Marsala - Anche quest’anno, nella settimana dal 13 al 22 dicembre, sull’onda della “Giornata internazionale…