Il Vescovo monsignor Angelo Giurdanella si è messo in cammino per incontrare le comunità parrocchiali dei diversi paesi della Diocesi.
Domenica 13 novembre, alle ore 11.30 celebrerà la Santa Messa in chiesa madre a Campobello di Mazara, dove incontrerà la comunità parrocchiale, i bambini del catechismo e gli operatori.
Nel pomeriggio sempre di domenica, dalle 16.30, il Vescovo terrà la visita ufficiale della Forania di Marsala. L’incontro col clero e poi alle 18 presiederà la Santa Messa, con la partecipazione dei Consigli pastorali parrocchiali. Con questi ultimi, alle ore 19,15, sempre in Chiesa Madre terrà un incontro.
Mercoledì 16 e giovedì 17 novembre il Vescovo farà, invece, la sua prima visita sull’isola di Pantelleria. Monsignor Giurdanella mercoledì, alle ore 11, verrà accolto in Comune per l’incontro con le autorità civili e militari. Alle ore 16 (chiesa madre), terrà l’incontro con i ragazzi del catechismo e i catechisti della tre parrocchie dell’isola. Alle ore 18 (chiesa madre) celebrerà la santa messa e, a seguire, terrà l’incontro con gli operatori pastorali e l’intera comunità pantesca. Giovedì 17, dalle ore 10, visiterà le chiese dell’isola.
Mazara del Vallo - Il 21 dicembre, presso la suggestiva Tenuta Repiè a Mazara del…
Marsala - Ultimo incontro del 2024 felice per la Nuova Pallacanestro Marsala, che nella 12esima…
Petrosino/Marsala - I Carabinieri della Stazione di Petrosino hanno arrestato, per detenzione ai fini di…
Fare rete per avere una voce sola nel confronto con le istituzioni e per lavorare…
L’attività svolta dagli Uffici della Questura e dei Commissariati di P.S. distaccati ha permesso di…
Marsala - Con la vittoria nella undicesima giornata di serie B1 sulla Pvt Modica, l’Enodoro…