Spettacoli

I Trikke e Due al Cine Teatro Rivoli di Mazara del Vallo: sabato 5 novembre

Leggi l'articolo completo

Marsala – E si riparte. Il gruppo comico siciliano Trikke e Due, dopo il grandissimo e fortunatissimo tour estivo, riparte con gli spettacoli nei teatri e al chiuso. Il primo appuntamento sarà al Cine Teatro Rivoli di Mazara del Vallo, sabato 5 novembre alle ore 21.30, con lo spettacolo “Cumpà, a Cantaro?“. Sul palco, oltre al duo formato da Enzo Amato Màs e Nicola Anastasi, ci sarà la formazione al completo, con Mirella Maggio e Donatella Montalbano.

Una serata in allegria, con la comicità semplice, immediata e brillante che ha fatto divertire migliaia di spettatori in tutta la Sicilia. Una serata da non perdere assolutamente, piena di risate e allegria.

I marsalesi Enzo e Nicola: “Siamo stra-felici di portare dopo tre anni di restrizioni il nostro cabaret nei teatri. Quest’estate, finalmente, abbiamo ‘abbracciato’ il nostro pubblico nelle piazze e negli eventi live. Pubblico che è notevolmente cresciuto nell’ultimo periodo grazie al grandissimo successo dei video su TikTok e su Reel di Facebook. In poche parole ci hanno riconosciuto in ogni parte della Sicilia ma anche nel resto d’Italia”.

“E’ stata una sensazione strana perché facciamo spettacoli da oltre 25 anni e questa popolarità improvvisa non ce l’aspettavamo proprio. E’ incredibilmente bello però. Bello perché entriamo nelle vite delle persone portando allegria e risate nelle case, nei luoghi di lavoro, durante i viaggi, le vacanze…”.

“Ma il 2022 è stato un anno importante anche per il debutto a Sicilia Cabaret Off, su Antenna Sicilia abbiamo visto i ‘Padri tifosi’ in diverse puntate. Un’altra esperienza molto bella e formativa. Siamo stra-contenti per la scuola che abbiamo fatto con gli autori del programma comico più famoso della Sicilia. Ci siamo formati ancora di più. I video TikTok nascono anche e soprattutto da questa esperienza. Il fatto di usare poco il siciliano nasce anche dal lavoro che abbiamo fatto al teatro ‘Al Convento’ di Palermo per tanti mesi. Lo studio e l’applicazione ripaga sempre”.

“Fino a fine settembre siamo stati impegnati in Sicilia e in Calabria e adesso abbiamo anche diversi spettacoli nel resto d’Italia per la stagione invernale. E stiamo preparando la già annunciata commedia teatrale scritta da Lorenzo Pasqua (autore di Sicilia Cabaret)”.

Info e biglietti: 392.2419114

Leggi l'articolo completo

Recent Posts

  • Cronaca Marsala

Marsala, picchia la compagna in stato gravidanza: pugni, schiaffi e gomiti sulla pancia

Marsala - Negli scorsi giorni la Polizia di Stato di Marsala ha eseguito un’ordinanza di…

7 ore ago
  • Cronaca Marsala

Marsala, si aprono le porte del carcere dopo le denunce per furti e ricettazione

Marsala - I Carabinieri della Stazione di San Filippo hanno eseguito un ordine di carcerazione…

8 ore ago
  • IN PRIMO PIANO

Al Marsala Volley arriva Gabriella Guastella

Marsala - Mercato 2024/25 agli sgoccioli per il Marsala Volley che pone l’accento sulle acquisizioni…

13 ore ago
  • Lavoro

Credito d’imposta ZES tagliato dal 60% al 10,60%, CNA Trapani: Così il Sud resta sempre indietro”

Non solo il danno subito dalle piccole e medie imprese, tagliate fuori dalla Zes Unica a…

23 ore ago
  • NOTIZIE DEL GIORNO

Marsala, “Il Mare colore dei Libri” ospita Giankarim De Caro: sabato 27 luglio

Marsala - Lo scrittore palermitano Giankarim De Caro sarà ospite del festival letterario e culturale…

24 ore ago
  • Cronaca Provincia

Eseguita una misura patrimoniale di sequestro di beni

Castellamare del Golfo - Militari del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale Carabinieri di Trapani, congiuntamente…

1 giorno ago