Marsala – Si è svolto a Marsala, presso il campo comunale “Gaspare Umile”, uno stage con il Palermo calcio, per visionare diversi giovani calciatori di alcune società siciliane, per un totale di 30 giovani, di cui 24 appartenenti alla società ASD Primavera Marsala. I ragazzi, classe 2007/08/09, sono stati attentamente valutati dai tecnici del Palermo, che hanno apprezzato anche le innate doti tecniche di Gabriele Giacalone ormai prossimo a vestire la casacca della Ternana.
Il Palermo calcio, nella persona del suo responsabile, Leandro Rinaudo, ha espresso massima disponibilità per iniziare una proficua collaborazione con la società marsalese dopo averne constatato la professionalità e competenza. Per il Palermo calcio erano presenti Emanuele Chiappara (allenatore under 16 nazionali), Giovanni Sanfilippo (allenatore under 15 nazionali), Bogdani (collaboratore).
Era ovviamente presente anche tutto lo staff tecnico della Primavera Marsala, composto dai tecnici: Matteo Gerardi, Nino Barraco, Angelo Giacalone, Simone Giacalone, Gaetano Sorrentino, Angelo Sandri e Giuseppe Giacalone.
Petrosino - Pronti a celebrare il Natale con un fitto calendario di eventi e attività…
Marsala - Ha giurato alla presenza del vicesindaco Giacomo Tumbarello e - di fatto -…
Marsala - Nei giorni scorsi, a Marsala, nell’ambito di una mirata operazione di polizia giudiziaria,…
Trapani - Un 39enne trapanese, con precedenti in materia di stupefacenti, qualche giorno fa, è…
“KR46MӨ”, IL FRAMMENTO-SIMBOLO DEL NAUGRAFIO DI CUTRÒ IN DIOCESI - La notte tra il 25…
Pantelleria - I Carabinieri della Stazione di Pantelleria hanno arrestato, per detenzione ai fini di…