Continuano gli appuntamenti inseriti nel calendario “Egadi Memoria: trent’anni dalle stragi mafiose – Non li avete uccisi” promosso dall’Amministrazione comunale in collaborazione con Tp24. Questa sera, venerdì 8 luglio, presso l’ex Stabilimento Florio Favignana sono in programma due incontri:
· alle ore 21.30, è in calendario la presentazione del libro “Matteo va alla guerra, la mafia e le stragi del ’92 come tutto ha inizio” del giornalista Giacomo Di Girolamo. Con l’autore dialoga il giornalista Aldo Virzì;
· alle ore 22.45, invece, andrà in scena lo spettacolo dell’opera dei pupi antimafia “Storia di Giovanni Falcone e Paolo Borsellino” a cura di Angelo Sicilia.
Domani, sabato 9 luglio, alle ore 18.00, press la sede dell’associazione C.S.R.T. Marettimo si svolgerà la presentazione del libro “Matteo va alla guerra, la mafia e le stragi del ’92 come tutto ha inizio” del giornalista Giacomo Di Girolamo. Ad introdurre l’incontro sarà la presidente dell’associazione Laura Lodico.
La manifestazione, importante per la crescita di una coscienza sociale e collettiva, si avvale del patrocinio dell’Associazione Nazionale Magistrati, dell’Istituto comprensivo “Rallo” di Favignana e della partnership della compagnia di navigazione Liberty Lines e dell’azienda “Mangia group”.
Marsala - "Essere indicati quale Comune virtuoso sul fronte della digitalizzazione innovazione in ambito pubblico,…
Marsala - Il Servizio Idrico del Comune di Marsala rende noto che la condotta di…
Trapani - Nella giornata di oggi 27 novembre si è svolta presso la banchina Isolella…
Operazione dei Carabinieri del Centro Anticrimine Natura di Palermo: su richiesta della D.D.A. di Palermo…
Trapani - I Carabinieri della Compagnia di Trapani hanno denunciato un 39enne e un 64enne…
Marsala - All'apertura dei lavori del Consiglio Comunale di ieri, il presidente E. Sturiano ha…