Aggiornamento ore 07.00. Un ragazzo di 23 anni di nazionalità tunisina era disperso nel pomeriggio nelle acque di Petrosino zona Biscione. La Guardia Costiera di Marsala e Mazara del Vallo, congiuntamente con un mezzo navale dei Vigili del Fuoco, hanno inviato i mezzi navali sul posto per la ricerca che si è protratta fini alle ore 23. Il corpo, incastrato sotto gli scogli, è stato recuperato dai sommozzatori dei Vigili del Fuoco.
Il sindaco di Petrosino sulla morte del 23enne: “Una tragedia che ci addolora”
Petrosino – Questa sera i soccorritori hanno ritrovato in mare, tra Biscione e Sibiliana (nel litorale di Petrosino) nonostante il buio e la poca luce artificiale, il corpo di un 23enne, di origina tunisina. Adesso gli investigatori cercheranno di capire la causa della morte.
Alcuni bagnanti, nel tardo pomeriggio di oggi, avevano visto una persona che si gettava in mare, probabilmente per fare il bagno, ma dopo poco il corpo ha iniziato a galleggiare come privo di sensi.
A quanto pare, il giovane, era andato al mare con un amico dopo una giornata di lavoro e si è tuffato. Capitaneria di Porto, Vigili del Fuoco e le altre forze dell’ordine hanno iniziato così le ricerche dello sfortunato ragazzo.
Marsala - In un’entusiasmante giornata di condivisione e apprendimento, gli studenti delle classi quinte della…
Marsala - Al Teatro Impero di Marsala il 20 e 21 dicembre si registreranno 2…
Castelvetrano - I Carabinieri della Compagnia di Castelvetrano hanno denunciato 4 persone di nazionalità straniera…
Marsala - Sono stati pubblicati i risultati del progetto Eduscopio 2024, la rilevazione annuale della…
E' stato siglato un accordo di cooperazione e coordinamento tra Airgest, società di gestione dell’aeroporto…
Se ti ricatta ... non è amore. Se minaccia te o i tuoi figli ...…