Si rafforza anche a Trapani il rapporto di collaborazione fra la Cisl Palermo Trapani e il Siulp, il sindacato di Polizia. Grazie a una convenzione siglata stamani nella sede cislina di piazza Ciaccio Montalto, dopo quella già firmata a Palermo, gli iscritti al Siulp potranno usufruire gratuitamente dei servizi fiscali e previdenziali messi a disposizione dalla Cisl attraverso i suoi operatori di Caf e Patronato.
A firmare sono stati il segretario generale Cisl Palermo Trapani Leonardo La Piana e il segretario provinciale Gianfranco Poma insieme ai responsabili del Caf Cisl Trapani Enzo Naso e del Patronato Inas Cisl Trapani Paolo Buffa.
“Una sinergia prima di tutto fatta di condivisione di valori che sono parte integrante della mission dei nostri sindacati – spiegano i due segretari La Piana e Poma -, e che si concretizza oggi con questa convenzione che renderà più semplice per i dipendenti delle forze dell’ordine sia il disbrigo delle pratiche fiscali, come ad esempio la prossima scadenza relativa al 730, e tanto altro, ma anche tutte le procedure necessarie per giungere alla pensione”.
“I servizi Cisl diventano punto di riferimento anche per gli agenti di polizia di Trapani – aggiunge il segretario generale Cisl Palermo Trapani La Piana – e questo è per noi anche un modo per ringraziare tutti gli agenti, tutti i dipendenti della Polizia di Stato, per il loro prezioso ed essenziale lavoro per la sicurezza delle nostre città essenziale per la tranquillità di tutti i cittadini”.
Marsala - In un’entusiasmante giornata di condivisione e apprendimento, gli studenti delle classi quinte della…
Marsala - Al Teatro Impero di Marsala il 20 e 21 dicembre si registreranno 2…
Castelvetrano - I Carabinieri della Compagnia di Castelvetrano hanno denunciato 4 persone di nazionalità straniera…
Marsala - Sono stati pubblicati i risultati del progetto Eduscopio 2024, la rilevazione annuale della…
E' stato siglato un accordo di cooperazione e coordinamento tra Airgest, società di gestione dell’aeroporto…
Se ti ricatta ... non è amore. Se minaccia te o i tuoi figli ...…