Petrosino – Scaricata la tensione della campagna elettorale, sento fortissima la responsabilità della cura della nostra comunità, un impegno forte, da far tremare le vene ai polsi.
Il mio impegno partirà dal piccolo e dal quotidiano, per riconquistare la fiducia dei cittadini verso le Istituzioni. So bene che la nostra comunità deve superare le divisioni che l’hanno troppo spesso lacerata e che dobbiamo lavorare per rammendare gli strappi e ritornare ad essere un tutt’uno coeso e solidale.
Il lavoro da fare è tanto. Le difficoltà del nostro territorio le conosciamo, come conosciamo bene anche le potenzialità. Sarà un lavoro impegnativo che avrà bisogno della partecipazione e del coinvolgimento di tutta la popolazione alla vita sociale e amministrativa. Questa partecipazione chiedo non solo a chi ci ha votato, ma anche a chi ha fatto altre scelte, assicurando a tutti la mia disponibilità all’ascolto di ogni proposta e di ogni critica.
Abbiamo tutti il dovere di costruire comunità e di lavorare per la crescita di Petrosino. Io lo farò, con la caparbietà e la coerenza di sempre, come ho fatto da consigliere di opposizione, nella consapevolezza di dover lavorare nell’esclusivo interesse dei cittadini. Grazie a tutti voi per la fiducia che mi avete accordato.
Viva la bella politica, viva Petrosino!
Concetta Vallone
Marsala - In un’entusiasmante giornata di condivisione e apprendimento, gli studenti delle classi quinte della…
Marsala - Al Teatro Impero di Marsala il 20 e 21 dicembre si registreranno 2…
Castelvetrano - I Carabinieri della Compagnia di Castelvetrano hanno denunciato 4 persone di nazionalità straniera…
Marsala - Sono stati pubblicati i risultati del progetto Eduscopio 2024, la rilevazione annuale della…
E' stato siglato un accordo di cooperazione e coordinamento tra Airgest, società di gestione dell’aeroporto…
Se ti ricatta ... non è amore. Se minaccia te o i tuoi figli ...…