“La custodia, l’efficienza e la professionalità mi hanno circondato nei giorni trascorsi nel reparto di pneumatologia di Trapani”. Con queste parole, un nostro lettore, Antonino Passalacqua intende parlare di buona sanità ed esprimere apprezzamento per le cure ricevute durante la sua degenza del reparto dell’ospedale “Sant’Antonio Abate” di Trapani.
“Intendo estendere il mio grazie a tutto il personale che collabora in modo operoso, a volte in condizioni difficili quando non in emergenza. Sono stato ricoverato all’ospedale Sant’Antonio mercoledì 27 aprile per un episodio di emoftoe. Mi sono spaventato e dunque ho chiesto aiuto ad un noto cardiologo della mia città per avere indicazioni circa i reparti di pneumologia del territorio. Sono tutti validi, mi ha detto. Ho deciso per il Sant’Antonio di Trapani.
Le confesso che, sin da subito, ho visto, avvertito a pelle, come si dice, di essere in buone mani. Con il passare dei giorni avevo conferme continue che non mi ero sbagliato.
Io appartengo a quella categoria di persone che “è contenta di pagare le tasse” al punto che ne pagherei anche più di quelle che lo Stato mi chiede per il Servizio Sanitario Nazionale per non aver mai bisogno di essere ricoverato in ospedale.
Ma tant’è! A volte capita e tutte le volte non riesco a fare a meno di pensare: ‘Chissà quante migliaia di euro, della pubblica contribuzione, stanno spendendo per curarmi!’.
E allora GRAZIE al reparto diretto dalla dottoressa VALENTI E BUON LAVORO a tutti”.
Gli auguri del sindaco a nome della Città Marsala - Un giorno speciale nella Famiglia…
Marsala - Concluse anche a Marsala le "Giornate FAI per le Scuole", manifestazione interamente dedicata…
Marsala - Definita la collaborazione tra il Comune di Marsala e la locale Strada del…
Marsala - Ammonta a circa 20 mila euro il danno causato al Comune di Marsala…
Marsala - In un’ottica di apertura alle tematiche sociali oltre che culturali, il Parco Archeologico…
Marsala - Lunedì 25 novembre, in occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro…