Marsala – Una domenica caratterizzata da una serie infinita di imprevisti per il team Marsalese. Inizialmente il team aveva programmato d’essere presente a quattro manifestazioni in Sicilia.
Ma fin dal sabato sono stati costretti a dare forfait gli atleti Mariangela Ciotta e Piero Amico iscritti alla Granfondo di Santa Ninfa prevista per domenica 22, sono stati colti da influenza e quindi non abili per la prova di mtb.
Altri due atleti Master Massimo Iovino e Paolo Spadaro impegnati nel primo Trofeo Paolo Borsellino di Palermo, hanno trovato difficoltà il primo costretto a rimanere a casa da esigenze personali e il secondo costretto al ritiro a causa di un guasto meccanico.
Felice La Grutta in gara ad Augusta, non si presenta al top della forma al Trofeo San Domenico, finisce la gara nelle ultime posizioni in controtendenza alle ultime sue prestazioni.
E per finire gli agonisti Russo Pietro, Casano Luca e Stella Tancredi avrebbero dovuto partecipare al Trofeo Città di Gela, competizione di carattere regionale che però per mancanza di sicurezza, non ha avuto il consenso da parte dei direttori di corsa ed è stata annullata pochi minuti prima della partenza.
Il Presidente Francesco Stella si dice amareggiato, ma allo stesso tempo fiducioso che i prossimi impegni saranno onorati con prestazioni di livello e magari anche qualche successo.
Il direttore sportivo Ninni Stella che ha accompagnato gli agonisti a Gela dichiara “lo Star Cycling Lab c’era… ma la sgargiante maglia a Pois Rossi questo week end non ha brillato e il grigio opaco ha fatto da padrone”.
Marsala - Terzo derby siciliano per la EnoDoro Marsala Volley che nell’undicesima giornata del Campionato…
Marsala - Con l’approssimarsi delle festività natalizie, i Carabinieri della Compagnia di Marsala hanno fatto…
Marsala - Anche quest’anno, nella settimana dal 13 al 22 dicembre, sull’onda della “Giornata internazionale…
Petrosino - Ieri la signora Rosa Balistreri ha raggiunto un traguardo straordinario: 100 anni! Tutta…
Incontrarsi, riconoscersi e accogliere. Sono queste le tre parole che il Vescovo monsignor Angelo Giurdanella…
Marsala - Ultima gara prima della pausa natalizia e penultima del girone di andata per…